ciao! voglio fare un passa a wind attivando contestualmente la All Inclusive 9 euro al mese anziché 17 euro .quanto mi costa da un centro wind? devo pagare pure il costo di attivazione della all inclusive ?il primo mese è gratis? ps: se passo una sim vodafone sotto credito di 5 euro ...va a buon fine il passaggio? grazie x l'aiuto!
Le sim wind costano 10€ con 5€ di credito, per cui dovrai effettuare una ricarica di almeno 5€ in modo da poter pagare i 9€ del canone della All Inclusive.La sim vodafone, anche se sottocredito, passerà ugualmente.Se hai già una sim wind puo usarla allo stesso modo per aver la All Inclusive a 9€/mesefonteAll Inclusive Ricaricabile - Passa a Wind - Wind
se attivo la all inclusive su una mia sim wind già in mio possesso..poi pagherò l'attivazione dei 19 euro della all inclusive con primo mese compreso o poi pagherò anche i 7 euro del primo mese?
Con All Inclusive chiami, invii SMS a tutti e navighi in Internet senza costo di attivazione!
no, l'attivazione è gratuita, costa 9€ al mese e quindi pagherai 9€ per il primo meseAll Inclusive - All Inclusive Ricaricabile - Wind
ma il link mi rimanda alla promo a 17 euro al mese!!!
Scopri le promozioni per avere All Inclusive scontata a soli 9 euro al mese! Hai tempo fino al 15 luglio 2012.
quindi..facendo la portabilità, al centro wind, pagherò 10 euro + 5 euro di ricarica ...poi mi scaleranno i 9 euro e camperò con la promozione x un mese....poi tra un mese altri 9 euro e così via! giusto??
Aprofitto del post micia... se faccio una mnp su sim attiva per non pagare il primo mese dell'opzione a prezzo pieno deo semplicemente attivare l'opzione a passaggio avvenuto e non fare nient'altro giusto?
l'opzione va attivata al momento della richiesta della mnp
Il primo canone adesso lo pago già scontato o no?
io sapevo scontato