Ciao a tutti,più o meno tre mesi fa mi è scaduta una usim h3g che tenevo in un cassetto.Se faccio richiesta di MNP ad AOM, passa?Se non posso fare MNP, posso richiedere la riattivazione del numero?Grazie!
Riassegnazione numero - riferimento Delibera 26/08/CIR Per ottenere la riassegnazione di un numero 3 associato ad un'utenza ricaricabile in stato disattivo per la quale sia stata effettuata almeno una ricarica standard negli ultimi 24 mesi, su una nuova utenza 3, scarica l'apposito modulo oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133. Dopo aver compilato lo stesso in ogni sua parte, invialo allegando copia fronte e retro di un documento di indentità valido, via fax al numero verde 800 179 600. La disattivazione dell'utenza ricaricabile associata al numero oggetto della richiesta deve essere avvenuta in data successiva al 1 gennaio 2009 e non deve essere avvenuta a seguito di portabilità del numero verso altro Operatore o a seguito di esplicita richiesta da parte del Cliente mediante invio di A/R di disdetta.Modulo Richiesta Riassegnazione Numero
a passare non passa, entro i 30 giorni sarebbe passata.