Autore Topic: saluti  (Letto 1442 volte)

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 44
saluti
« il: Giugno 30, 2012, 12:02:40 pm »
salve ragazzi,
bene o male i vostri nick li conosco già da telnet, su cui scrivo ogni tanto. sapevo già dell'esistenza di questo forum trafficheggiando su google, ma non avevo capito chi eravate, poi oggi ho guardato un po' più attentamente, ho riconosciuto alcuni, e mi sono iscritto ;)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:saluti
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2012, 12:04:11 pm »
Ciao e benvenuto sul forum!
Invita il più possibile amici e conoscenti, anche altri utenti via mail, social network e quant’altro .
Ti ricordo di leggere il regolamento generale, che trovi QUI e gli stick nelle varie sezioni, soprattutto in quella “compravendite” che trovi QUI

Buona navigazione!

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2012, 20:02:08 pm »
salve ragazzi,
bene o male i vostri nick li conosco già da telnet, su cui scrivo ogni tanto. sapevo già dell'esistenza di questo forum trafficheggiando su google, ma non avevo capito chi eravate, poi oggi ho guardato un po' più attentamente, ho riconosciuto alcuni, e mi sono iscritto ;)
ciao gigice
ci fa piacere rivedertianche qui,....e non siamo solo alcuni...ma davvero un bel po'
benvenuto in questa nuova e sempre più crescente famiglia :)
Come potrai vedere qui ci sono delle sezioni molto interessanti e compravendite di ogni genere di sim in altri forum vietati.

Thread importanti da leggere, oltre il regolamento, sono i seguenti ;)
Accesso sezione Trucchetti&Sinergie e relative sottosezioni
Area personale stile Pannello di Controllo

e ricordo sempre di invitare amici e utenti di altri forum (telnet ecc) e magari anche di FB ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2012, 11:58:18 am »
ciao mnemonik! ...devo dire che il tuo nick tra i mod è stato illuminante e mi ha fatto scattare la molla del "mi devo iscrivere per forza allora!"  ;D

quello delle sim gratis già l'avevo messo nei preferiti, quello dei cellulari lo aggiungo ora xD
per quello delle sinergie non ho capito se basta una donazione una tantum oppure se deve essere ricorrente  :paura:  :rotfl:
ultima cosa: ma non si possono modificare i post??? sono un tipo attento a correggere i miei errori xD

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2012, 14:39:48 pm »
ciao mnemonik! ...devo dire che il tuo nick tra i mod è stato illuminante e mi ha fatto scattare la molla del "mi devo iscrivere per forza allora!"  ;D

quello delle sim gratis già l'avevo messo nei preferiti, quello dei cellulari lo aggiungo ora xD
per quello delle sinergie non ho capito se basta una donazione una tantum oppure se deve essere ricorrente  :paura:  :rotfl:
ultima cosa: ma non si possono modificare i post??? sono un tipo attento a correggere i miei errori xD
la donazione è una tantum, è scritto nel regolamento dei deluxe member in cui è anche specificato che i post possono essere modificati entro 24 dalla pubblicazione in tutti le sezioni del forum.
Per gli utenti non deluxe questa possibilità riguarda solo la sezione delle Compravendite.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2012, 15:58:37 pm »
oook tutto chiaro  ;)