Autore Topic: grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?  (Letto 1764 volte)

Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« il: Luglio 01, 2012, 11:44:01 am »
ciao gente
il 30 maggio sono passato a 3 richiedendo portabilità con il coupon dei 60€ di credito omaggio. l'ho fatto con due sim intestate a due persone diverse, una a me e una a mia sorella. su quella di mia sorella tutto ok, sulla mia non ho ricevuto il bonus nè a giugno nè oggi, mentre sull'altra sim è stato regolarmente erogato già da oggi.
secondo voi posso chiedere un'opzione ac0? aggiungo che a giugno ho già chiamato 5 volte e mi hanno bellamente preso per i fondelli
« Ultima modifica: Luglio 01, 2012, 11:58:44 am da shaq_ilFoxXx »
 


Offline Mnemonik

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 6693
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2012, 14:37:46 pm »
ciao gente
il 30 maggio sono passato a 3 richiedendo portabilità con il coupon dei 60€ di credito omaggio. l'ho fatto con due sim intestate a due persone diverse, una a me e una a mia sorella. su quella di mia sorella tutto ok, sulla mia non ho ricevuto il bonus nè a giugno nè oggi, mentre sull'altra sim è stato regolarmente erogato già da oggi.
secondo voi posso chiedere un'opzione ac0? aggiungo che a giugno ho già chiamato 5 volte e mi hanno bellamente preso per i fondelli

premesso che non mi sembra un grosso disservizio, devi considerare che ormai non attivano quasi più niente come opzioni a costo zero a meno che non si è 5 stelle e si è un buon cliente.
Se la sim è stata attivta da poco sarà 3 stelle, al massimo potrai e dovrai richiedere il credito che ti spetta.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:
 

Offline DangerNet

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1248
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Re:grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2012, 20:21:31 pm »
A questo punto chiederei 10€ di credito standard e non bonus.
 

Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
R: grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2012, 23:11:28 pm »
Mi richiamano entro martedì.. Già.

via Tapatalk
 

Offline lalli87

  • *
  • Post: 46
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: H3g
Re:grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2012, 14:14:16 pm »
Quoto mnemonik. Purtroppo i tempi sono cambiati. Gli operatori dei clienti 2-3 non attivano più nulla, ti invitano ad attendere, al max rimborsano qualcosina. Niente più opzioni ac0.
 

Offline LFC_81

  • █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 778
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
Re:grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2012, 19:10:15 pm »
Quoto mnemonik. Purtroppo i tempi sono cambiati. Gli operatori dei clienti 2-3 non attivano più nulla, ti invitano ad attendere, al max rimborsano qualcosina. Niente più opzioni ac0.

quanto è vero ciò che dici...chi ha avuto ha avuto ormai!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*
 

Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:grosso disservizio, cosa chiedo come indennizzo?
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2012, 18:02:35 pm »
terzo mese senza accredito del bonus.. ennesima pratica sicuramente fasulla aperta. se non risolvono, mercoledì li denuncio