Autore Topic: presentazione  (Letto 1298 volte)

Offline enzoestella@libero.it

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: tim
presentazione
« il: Luglio 02, 2012, 17:33:22 pm »
salve a tutti , mi chiamo enzo sono della prov . di napoli , sono un venditore ebay ve lo dico per dimostrare la mia serietà qualora capitasse qualche trattativa ,( a proposito posso inserire il mio nick ebay o è vietato?asp risposte)volevo innanzitutto complimentarvi con tutto lo staff ,e mi scuso x qualche topic inserito in malomodo ma vi chiedo un po di clemenza in quanto alle prime armi.
spero di concludere qualche buon affare
salutandovi vi auguro una buona giornata

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:presentazione
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2012, 19:06:57 pm »
Ciao e benvenuto sul forum, i complimenti fanno sempre piacere! Come ci hai trovati?
Invita il più possibile amici e conoscenti, anche altri utenti via mail, social network e quant’altro .
Ti ricordo di leggere il regolamento generale, che trovi QUI e gli stick nelle varie sezioni, soprattutto in quella “compravendite” che trovi QUI

Buona navigazione!

Offline enzoestella@libero.it

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: tim
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2012, 21:42:16 pm »
salve, vi ho trovato attraverso una ricerca su google , cmq non avete risp alle domande poste sopra, ve ne sarei grato se lo faceste   
saluti

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
R: presentazione
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2012, 21:50:12 pm »
Certo che puoi, mandami mp

via Tapatalk

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2012, 21:51:27 pm »
salve a tutti , mi chiamo enzo sono della prov . di napoli , sono un venditore ebay ve lo dico per dimostrare la mia serietà qualora capitasse qualche trattativa ,( a proposito posso inserire il mio nick ebay o è vietato?asp risposte)volevo innanzitutto complimentarvi con tutto lo staff ,e mi scuso x qualche topic inserito in malomodo ma vi chiedo un po di clemenza in quanto alle prime armi.
spero di concludere qualche buon affare
salutandovi vi auguro una buona giornata
salve, vi ho trovato attraverso una ricerca su google , cmq non avete risp alle domande poste sopra, ve ne sarei grato se lo faceste   
saluti
ciao enzostella
certo che puoi inserire il tuo nick che usi si ebay, ma non puoi inserire link alle tue inserzioni su ebay
benvenuto in questa nuova e sempre più crescente famiglia :)
Come potrai vedere qui ci sono delle sezioni molto interessanti e compravendite di ogni genere di sim in altri forum vietati.

Thread importanti da leggere, oltre il regolamento, sono i seguenti ;)
Accesso sezione Trucchetti&Sinergie e relative sottosezioni
Area personale stile Pannello di Controllo

e ricordo sempre di invitare amici e utenti di altri forum e magari anche di FB ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp: