Autore Topic: telefonare in Spagna  (Letto 1248 volte)

Offline velenoso

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 26
  • Carrier: vodafone
telefonare in Spagna
« il: Agosto 25, 2014, 00:34:08 am »
Ciao a tutti, a settembre mi recherò per 8 giorni in spagna, avrò la necessità di chiamare i miei amici italiani in spagna per mantenerci in contatto, mi piacerebbe arrivare preparato, sapete se c'è un operatore spagnolo che spedisce la propria sim anche in italia? In modo da avere la comunicazione pronta una volta arrivati li :)
Il mio gestore di telefonia è Ipse2000

Offline Den.ary

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 102
  • Carrier: Tim
Re:telefonare in Spagna
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2014, 07:08:01 am »
Ti consiglio Tim in viaggio pass: per soli 8 gg è considerato che non starete ore al tel (avrete altro da fare) ti troverai (secondo me) benissimo. Puoi pensare anche di portare con te una tim di scorta nel caso in cui finissi i minuti. Alla fine costa solo 10€.

Offline velenoso

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 26
  • Carrier: vodafone
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2014, 12:16:19 pm »
Ti consiglio Tim in viaggio pass: per soli 8 gg è considerato che non starete ore al tel (avrete altro da fare) ti troverai (secondo me) benissimo. Puoi pensare anche di portare con te una tim di scorta nel caso in cui finissi i minuti. Alla fine costa solo 10€.
il fatto è che non vogliamo pagare alla ricezione della chiamata, con la tim in viaggio è possibile?
Il mio gestore di telefonia è Ipse2000

Offline Den.ary

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2014, 12:34:57 pm »
Certo. Utilizzi i minuti del pacchetto

Offline Den.ary

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2014, 12:52:55 pm »

in Europa e USA  Fino a:

250 Minuti
di cui:
125 minuti chiamate effettuate
125 minuti chiamate ricevute
250 SMS
500 MB di Internet
per una settimana:10€

Offline fallendaydreamer

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 154
    • I miei feedback
  • Carrier: TIM
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2014, 13:47:45 pm »
Se hai una sim Vodafone con raddoppio ricariche con 12 euro hai ben 500 mb di internet al giorno, 25 minuti in entrata e 25 in uscita. Oltre a poter usare il voip per ulteriori chiamate. Mi sembra la cosa più conveniente.
TIM bonus raddoppio MNP + Special + Extra

Offline Manuelve

• *
  • REP: 0
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #6 il: Agosto 25, 2014, 15:13:19 pm »

Ci sono delle compagnie che permettono di acquistare sim spagnole on line il problema è che come avviene in Italia le sim per funzionare devono essere registrate, quindi devi poi recarti in un negozio per attivarle. Tanto vale comprarla direttamente in loco.

Offline Den.ary

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Agosto 25, 2014, 16:06:02 pm »

Ci sono delle compagnie che permettono di acquistare sim spagnole on line il problema è che come avviene in Italia le sim per funzionare devono essere registrate, quindi devi poi recarti in un negozio per attivarle. Tanto vale comprarla direttamente in loco.

Quale l'utilità del tuo commento?

Offline Manuelve

• *
  • REP: 0
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #8 il: Agosto 25, 2014, 16:31:44 pm »
L'utente ha chiesto se è possibile farsi spedire delle sim spagnole a casa e gli ho risposto, per esperienza personale (ho casa in Spagna, quindi conosco personalmente la realtà spagnola). Fino a qualche anno le spedivano già attive, anzi le vendevano pure su ebay, ma ora anche in Spagna è obbligatoria l'identificazione del cliente.