Autore Topic: Mi Band Xiaomi  (Letto 17392 volte)

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 127
  • Carrier: Vodafone
Re:Mi Band Xiaomi
« Risposta #75 il: Novembre 14, 2014, 13:31:34 pm »
IMPLEMENTARE FUNZIONE DI SBLOCCO AUTOMATICO ANCHE SU  CELLULARI NON XIAOMI

Necessario:
- Root
- Android Kit Kat 4.4
- Xposed Framework

Scaricate questo modulo e configuratelo col MAC address della Mi-band
[MOD][4.4+] No Lock Home v0.6.4 (WiFi/BT/BTS? | Xposed General | XDA Forums

il modulo potete trovarlo anche sul playstore, potete configurarlo anche basandosi su Wifi noti o Celle

Buon divertimento

PS: allego ultima versione dell'APK Dropbox - MiBand_1.1.511_249_en_signed.apk

grande joe, provo subito!!

EDIT: provato su HTC One ma non bypassa la lockscreen, per caso funziona solo su ROM pure google?

EDIT 2: Funziona solo se prima si fa la sincronizzazione con l'app Mi Band.
« Ultima modifica: Novembre 14, 2014, 14:02:51 pm da datrix »

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 42
« Risposta #76 il: Novembre 14, 2014, 14:53:15 pm »
Nessuna novità dal tracking del mio pacco, ho anche chiesto su Twitter se ci sono novità e non mi hanno risposto, a ribadire l'incompetenza di quelli che ci lavorano.
L'ordine l'ho fatto il 17 sperando nei tempi teoricamente più brevi delle poste olandesi.... Senza pensare che in mezzo ci sono comunque le poste italiane, quindi a questo punto mi riterrò fortunato a riceverlo entro l'anno

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #77 il: Novembre 14, 2014, 14:54:21 pm »
Anche io ho un pacco bloccato e non ho idea di dove sia :(

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 10
  • Carrier: vodafone
« Risposta #78 il: Novembre 18, 2014, 12:13:19 pm »
su ibuygou hanno abbassato il prezzo di un paio di dollari, ma hanno tolto la spedizione gratuita. è rimasta solo la tracciabile a 8 dollari. ho aperto contestazione con paypal, almeno spero di rivedere almeno i soldi spesi.

ora non vale più la pena prenderlo, visto che andiamo sotto natale e la spedizione sarebbe un dramma, e spendere 20 dollari per la spedizione con dhl mi sembra un vero furto

Offline cicciociccio333

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 68
    • I miei feedback!
  • Carrier: Wind - Tre - Vodafone
« Risposta #79 il: Novembre 18, 2014, 12:24:29 pm »
su ibuygou hanno abbassato il prezzo di un paio di dollari, ma hanno tolto la spedizione gratuita. è rimasta solo la tracciabile a 8 dollari. ho aperto contestazione con paypal, almeno spero di rivedere almeno i soldi spesi.

ora non vale più la pena prenderlo, visto che andiamo sotto natale e la spedizione sarebbe un dramma, e spendere 20 dollari per la spedizione con dhl mi sembra un vero furto
nlpost dovrebbe metterci un paio di settimane e costava la metà un paio di settimane fa.
E' ancora così?

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #80 il: Novembre 18, 2014, 12:27:32 pm »
La nostre nlpost sono andate perse nel tragitto Olanda Italia...(basta che vedi le discussioni precedenti)prima la spedizione era gratis(sempre con NL post) ora costa 8 dollari ma non mi mi fido a prenderlo con NL post

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #81 il: Novembre 18, 2014, 13:35:05 pm »
Ho contattato NL post, vediamo cosa rispondono... comunque l'avrei trovato a 26 compresa spedizione con DHL in un sito da cui ho già ordinato un paio di oggetti, gli inconvenienti sono che non so se è originale (ma se non lo è si apre la contestazione paypal e via) e la garanzia che è praticamente inesistente credo

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #82 il: Novembre 19, 2014, 13:49:58 pm »
Ragazzi le contestazioni Paypal mi sembrano un'esagerazione, dopotutto iBuyGou il vostro oggetto lo ha spedito. (e se lo riesce a dimostrare a Paypal potete scordarvi qualsiasi tipo di rimborso)
Io sono sicuro al 100% che i pacchi sono in Italia a fare la muffa e che anche NL Post il suo dovere lo ha fatto.

Anche il mio pacco con China Post è disperso dal 23 ottobre, io sono sicuro che alla dogana stiano facendo un riposino...
« Ultima modifica: Novembre 19, 2014, 13:51:15 pm da datrix »

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #83 il: Novembre 19, 2014, 14:19:52 pm »
Infatti io non ho aperto nessuna contestazione, ho contattato Ibuygou e mi hanno detto che se non arriva entro 3 o 4 giorni li ricontatto... A quel punto vedrò come vanno le cose! Intanto NLpost non sanno dove sia e le poste italiane dicono che a loro non è mai arrivato

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #84 il: Novembre 19, 2014, 18:23:57 pm »
Ragazzi le contestazioni Paypal mi sembrano un'esagerazione, dopotutto iBuyGou il vostro oggetto lo ha spedito. (e se lo riesce a dimostrare a Paypal potete scordarvi qualsiasi tipo di rimborso)
Io sono sicuro al 100% che i pacchi sono in Italia a fare la muffa e che anche NL Post il suo dovere lo ha fatto.

Anche il mio pacco con China Post è disperso dal 23 ottobre, io sono sicuro che alla dogana stiano facendo un riposino...

perche un esagerazione???? ho semplicemente aperto la contestazione a paypal per oggetto non arrivato. la copertura di paypal offre proprio questo. negozi seri in caso di non arrivo della merce rispediscono ( e mi è capitato molte volte anche su ebay) . su androidiani (dove sei anche tu) ad un ragazzo è arrivato rotto il braccialetto e gli hanno offerto 15 dollari dovendo mandare indietro quello vecchio. io ho pagato per qualcosa che probabile non arriverà. se arriva sono super felice e sono prondo anche a rendergli i soldi. li ho contattati ma non si degnano di rispondere. che altro avrei dovuto fare?

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #85 il: Novembre 19, 2014, 21:19:52 pm »
Scusa ma come li hai contattati? Io li ho sentiti prima su Skype, poi ho mandato una mail e mi hanno aperto un ticket sul sito... Disponibilissimi, coerentemente col fuso orario, ovvio!

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #86 il: Novembre 19, 2014, 21:48:53 pm »
Tramite e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta...riprovero

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #87 il: Novembre 20, 2014, 02:42:24 am »
perche un esagerazione???? ho semplicemente aperto la contestazione a paypal per oggetto non arrivato. la copertura di paypal offre proprio questo. negozi seri in caso di non arrivo della merce rispediscono ( e mi è capitato molte volte anche su ebay) . su androidiani (dove sei anche tu) ad un ragazzo è arrivato rotto il braccialetto e gli hanno offerto 15 dollari dovendo mandare indietro quello vecchio. io ho pagato per qualcosa che probabile non arriverà. se arriva sono super felice e sono prondo anche a rendergli i soldi. li ho contattati ma non si degnano di rispondere. che altro avrei dovuto fare?

Perchè io sono sicuro che arriverà e che è solo colpa delle nostre poste :)
Paypal, e lo so per esperienza, se riceve un tracking dal venditore lo proscioglie da qualsiasi colpa, perchè da lì si evince che ha spedito.

Offline vincenzo9022

• █ █
  • *
  • REP: 0
« Risposta #88 il: Novembre 23, 2014, 12:13:16 pm »
una domanda per gli utilizzatori: con la nuova versione dell'app è possibile farla interfacciare con app tipo my fitnespal ? grazie

Offline WHT

• █ █ █
  • *
  • REP: 5
  • Carrier: H3G e Vodafone
« Risposta #89 il: Novembre 24, 2014, 00:43:18 am »
Perchè io sono sicuro che arriverà e che è solo colpa delle nostre poste :)
Paypal, e lo so per esperienza, se riceve un tracking dal venditore lo proscioglie da qualsiasi colpa, perchè da lì si evince che ha spedito.
Ufficialmente no. So che esiste una versione inglese modificata dell'app che dovrebbe consentire di esportare i dati.

Inviato tramite taLpatalk