Autore Topic: ciao...mi presento  (Letto 843 volte)

Offline ctr0014

• *
  • totale mi piace: 0
ciao...mi presento
« il: Luglio 06, 2012, 15:56:33 pm »
...come da richiesta degli amministratori comunico che ho conusciuto il forum "casualmente" navigando in vari siti sulla telefonia e qui mi sono imbattuto

...tengo a specificare che mi interesso di telefonia mobile non puro utente ma principalmente nello sviluppo e test di sw principalmente per la statunitense Dell mobile in ambiente Android

un saluto a tutti

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:ciao...mi presento
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2012, 15:59:06 pm »
ciao e benvenuto nel forum :)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:ciao...mi presento
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2012, 18:22:26 pm »
...come da richiesta degli amministratori comunico che ho conusciuto il forum "casualmente" navigando in vari siti sulla telefonia e qui mi sono imbattuto

...tengo a specificare che mi interesso di telefonia mobile non puro utente ma principalmente nello sviluppo e test di sw principalmente per la statunitense Dell mobile in ambiente Android

un saluto a tutti
ciao ctr0014
Benvenuto in questa nuova e sempre più crescente famiglia :)
Come potrai vedere qui ci sono delle sezioni molto interessanti e compravendite di ogni genere di sim in altri forum vietati.

Thread importanti da leggere, oltre il regolamento, sono i seguenti ;)
Accesso sezione Trucchetti&Sinergie e relative sottosezioni
Area personale stile Pannello di Controllo

e ricordo sempre di invitare amici e utenti di altri forum e magari anche di FB ;)
« Ultima modifica: Luglio 08, 2012, 18:33:22 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp: