Allora ho 4 numeri che passano a Vodafone vendo la suddetta promo a 5,50€
In dettaglio:
http://mercatinosim.altervista.org/Canvass_Giugno_Vodafone.pdfi clienti che portano un amico in Vodafone riceveranno 20 euro di ricarica omaggio
i clienti che portano due amici in Vodafone riceveranno 40 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 2 mesi)
i clienti che portano tre amici in Vodafone riceveranno 60 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 3 mesi)
i clienti che portano quattro amici in Vodafone riceveranno 80 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 4 mesi)
Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
Offerta valida dal 25 Giugno al 31 Agosto 2012
Io mi occuperò di darvi i numeri da segnalare e di effettuare la ricarica da 10€ su ogni sim entro un mese dalla data della portabilità in vodafone.
Ogni amico ha un costo di 5,50€ per un totale di 22€ per tutti e 4 i numeri.
Pagamento accettato ricarica postpay, bonifico, paypal in modalità FAMILIARI/AMICI REGALO.
Sto aspettando la risposta di un amico (che paga mooolto bene nel caso...) ma comunque non dovrebbe prenderli tutti e 4.
voi prenotatevi, lunedì o martedì arriva la risposta e li vendo rispettando la coda