Autore Topic: qualcuno che mi possa dare una mano,grazie  (Letto 1586 volte)

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
  • Carrier: h3g
qualcuno che mi possa dare una mano,grazie
« il: Febbraio 12, 2012, 15:48:15 pm »
Scrivo qui,perchè ci sono molti utenti di telefonino.net...mi trovo in una situazione alquanto spiacevole sul forum,infatti mi son trovato bannato da vodagirl prima per aver chiesto spiegazioni sul perchè il mio post è stato chiuso(1 settimana)+ mi sono preso un ban per clonazione di clone di tale MotoSell(da me mai fatto) di un ulteriore settimana.Anche se entro cn user nuovi,chiedendo spiegazioni,mi chiudono i post e mi bannano gli user...spero qlk mi possa aiutare perchè secondo me è ridicolo...

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
Re:qualcuno che mi possa dare una mano,grazie
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2012, 18:05:27 pm »
in quel forum è vietato creare cloni cosi come lo è anche qui...quindi cortesemante non fare la stessa cosa qui...:)

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2012, 18:11:24 pm »
fabulas,non ne ho alcun motivo di creare cloni..la cosa che mi ha infastidito è che mi hanno bannato senza spiegazioni la prima volta,e mi hanno bannato ulteriormente per un clone che non è tra i miei nick di riserva e che non avevo creato...è questo l'assurdo..

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2012, 18:14:52 pm »
ciccas ma hai avuto una spiegazione per il ban?

Hai trattao qualche argomento vietato dal regolamento o detto qualche brutta parola a qualcuno in una discussione?

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2012, 18:19:35 pm »
acab,la motivazione che mi hanno scritto sul primo ban è stata:contestazione della moderazione...io non ho detto niente meno e niente più,che le regole del mercatino sulla vendita di sim erano rispettate dal mio post,siccome la vendita o il regalo delle medesime su quel forum non era diretto...quindi come per altri post era solo 1 info d 1 offerta,x quello mi son beccato il ban...il tutto detto molto educatamente

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2012, 18:20:42 pm »
per favore non parliamo qui di problemi con l'altro forum...Grazie!

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2012, 18:22:36 pm »
Comunque confermo tempo fa mi bannarono anche a me per 15 giorni... per utilizzi di cloni.. non ho avuto nemmeno spiegazioni per il ban.. E non ho mai creato cloni.. Solo perchè mio cugino è acceduto dal mio ip su tel.net a lui lo hanno bannato in maniera permanente.

Un consiglio per gli amministratori di creare una sezione: Non solo sim. Per Parlare di argomenti vari e non parlarne qui nella sezione benvenuto  ;D