Autore Topic: Compatibilità flyer Vodafone!?!  (Letto 1341 volte)

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
Compatibilità flyer Vodafone!?!
« il: Luglio 08, 2012, 12:42:43 pm »
Ciao a tutti,
vorrei fare un po' di chiarezza sulla compatibilità e l'utilizzo dei flyer Vodafone che regalano i punti VodafoneYOU.

Faccio qualche domanda:

chi ha già usufruiti della promo FESTA DELLA DONNA può caricare altri punti con i flyer della promo estiva?

su ogni SIM si possono "caricare" 2 flyer della stessa tipologia, meglio aspettare che arrivino i punti del primo per poi registrare il secondo o meglio fare tutto insieme?

Altre malizie o modi per caricare un po' di punti?

Ciao!

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
  • Carrier: Vodafone
Re:Compatibilità flyer Vodafone!?!
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2012, 12:58:42 pm »
puoi inserire nuovamente i codici, e ti conviene inserirli insieme in modo che ti arrivino direttamente 100 punti

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2012, 13:09:00 pm »
Grazie mille! (Ti larscio Rep+)

Ieri ho iniziato afare un giro di 1 codice = 1 SIM, se mi dici così, oggi faccio il secondo giro!

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2012, 22:26:33 pm »
vai tranquillo ;) ho visto che stai cercando i coupon della festa della donna. da quello che so, quei coupon non sono più validi. a quanto ho capito da un dealer, li generano loro stessi da dealer station. intorno al 15 giugno i coupon risultavano inutilizzabili, e dopo qualche giorno sono arrivati dei nuovi codici, che dovrebbero essere quelli della promozione estiva. a quanto si dice, una volta che ricevi i punti, sono nuovamente inseribili