Autore Topic: [Richiesta Info]  (Letto 1400 volte)

Offline stepd

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: TIM
[Richiesta Info]
« il: Luglio 11, 2012, 18:48:33 pm »
Salve a tutto, come da nuovo iscritto che si rispetti questa potrà sembrare una domanda banale ai più esperti, ma vale la pena porvela!

Se dovessi comprare (qui sul forum o altrove) una SIM di un operatore diverso dal mio (o anche lo stesso) con un piano telefonico non più sottoscrivibile, potrò poi passarci il mio numero principale (di una sim già in mio possesso), mantenendo il piano telefonico acquistato insieme alla sim?

grazie
Tim Young AL SECONDO Senza Scatto
Tim Young 6€

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:[Richiesta Info]
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2012, 18:53:28 pm »
Salve a tutto, come da nuovo iscritto che si rispetti questa potrà sembrare una domanda banale ai più esperti, ma vale la pena porvela!

Se dovessi comprare (qui sul forum o altrove) una SIM di un operatore diverso dal mio (o anche lo stesso) con un piano telefonico non più sottoscrivibile, potrò poi passarci il mio numero principale (di una sim già in mio possesso), mantenendo il piano telefonico acquistato insieme alla sim?

grazie
naturalmente il piano telefonico della sim acquistata rimane sempre lo stesso, solo il numero cambierà a seguito della portabilità che effettuerai verso quella sim di cui dovrai però diventare intestatario.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2012, 22:20:59 pm »
Dipende dall'operatore e dal dealer che ti trovi di fronte. Ricordo che TIM non permette la MNP su una sim già attiva (ad esempio) o lo fa molto raramente...

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2012, 22:24:21 pm »
Dipende dall'operatore e dal dealer che ti trovi di fronte. Ricordo che TIM non permette la MNP su una sim già attiva (ad esempio) o lo fa molto raramente...
per gli operatori che permettono di fare mnp attiva (quelli che non lo permettono, come i virtuali di tim, nemmeno sono da considerare) il piano rimane quello della sim su cui di fa mnp.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2012, 22:25:36 pm »
per gli operatori che permettono di fare mnp attiva (quelli che non lo permettono, come i virtuali di tim, nemmeno sono da considerare) il piano rimane quello della sim su cui di fa mnp.
Si, quello è chiaro :)