Autore Topic: garanzia vodafone, come funziona???  (Letto 1406 volte)

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
garanzia vodafone, come funziona???
« il: Luglio 15, 2012, 15:13:42 pm »
Ciao, ho acquistato la internet key wifi da 9€ e mi sono accorto che non si ricarica.. si è scaricata e non si carica piu nemmeno tramite cavo usb.. siccome non sono un dealer esclusivo vodafone one, non mi posso occupare della sostituzione della key, come si comportano i centri vodafone in questi casi? al supporto dealer mi hanno detto che dovrebbero darmi una key sostitutiva mentre la key guasta mi viene riparata o sostituita.. confermate?

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
Re:garanzia vodafone, come funziona???
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2012, 15:32:46 pm »
Dovresti andare in un flagship Vodafone, e li ritireranno la tua key per occuparsi della garanzia.

In teoria se la data di acquisto/fattura rientra in una settimana dovrebbero sostituirtela direttamente (se la hanno in negozio), sennò la prendono, la mandano in assistenza, e ti avvisano quando è pronta per andare a ritirarla!

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2012, 08:37:55 am »
sto ancora sbattendo, 3 centri vodafone esclusivi mi hanno detto che per gli acquisiti fatti dal web loro non se ne occupano  :shock: :shock: un altro mi ha detto che occorre un codice per la sostituzione.. ora aspetto la chiamata di un ex collega dei piani alti... vediamo se riesce a farmi partire un corriere con la nuova key  >:( >:(

Offline nioworld

• *
  • totale mi piace: 0
garanzia vodafone, come funziona???
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2012, 20:24:07 pm »
892424: sul sito Vodafone.it loggati e clicca su assistenza, c'è una sezione apposita dedicata agli acquisti dal 190 e risoluzione problemi
Bannato per sempre per truffa e cloni

Offline soleladea

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 152
  • Carrier: Tutti!
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2014, 12:11:06 pm »
Riapro questo topic per chiedevi se qualcuno ha avuto problemi con prodotti acquistati sul sito vodafone... La garanzia dura 2 anni come qualsiasi terminale? Mi basta inserire sul sito l'imei del prodotto e mi danno garanzia?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stata utile clicca il tasto [ Thanks ]