Autore Topic: Il mercato dei pacchetti minuti ed sms: impressioni e sensazioni per il futuro  (Letto 1166 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
ciao amici,
questo mercato ha avuto un periodo molto florido con l'avvendo del piano Zero Infinito in concomitanza con le ultime vodafone Ricaricami.
Come lo vedete per il futuro? Io non tanto bene, poichè ci sarano solo sim H3G che potranno ricaricarsi o qualche fortunanto Bewind, ammesso che ci siano venditori disposti a continuare ad avere Zero Infinito.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 256
  • Carrier: VIM
Togliendo la possibilità di ricaricarti, eliminando di fatto tutte le opzioni e/o piani attivabili, diminuirà la domanda di pacchetti minuti/sms. Queste opzioni, come detto da te, saranno esclusiva di pochi clienti, pertanto meno clienti significa meno domanda e quindi poca richiesta. Credo che anche coloro che avevano sottoscritto l'offerta di Postemobile, si tireranno indietro non potendo vendere più i pacchetti come prima.

Offline lancio87

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 38
Il mercato dei pacchetti minuti ed sms: impressioni e sensazioni per il futuro
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2012, 22:59:31 pm »
Pian piano questo mercato scomparirà, ma con la eliminazione Dell autoricarica nasceranno pacchetti sempre piu convenienti ed a hoc.. Almeno spero..