Autore Topic: Trasferimento del credito in fase di portabilità non avvenuto, nessuno ne parla?  (Letto 20146 volte)

Offline Promoweb

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: Wind+Kena
Grazie delle risposte.... disattivando la sim e chiedendo il rimborso del credito tramite assegno e la stessa cosa?oppure mi rimborsano il tutto. :contratto:

Offline Resis

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 54
  • Carrier: H3G / VODAFONE / TIM / WIND / Digi Mobile / LYCA
La stessa cosa, se non peggio, per quanto ne sappia io.

Offline enry93

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 43
  • Carrier: Vodafone
Novità?
TOP 366: Vodafone Special + Scegli Unlimited
Feedback e transazioni con enry93
«Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri»

Offline Alefello

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
    • I miei Feedback
Mi accodo. Dopo aver avuto problemi con una MNP a marzo, e aver quindi rinunciato a fare le successive, vi domando se ora è tornato tutto a posto.
Grazie

Offline pugliese

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 56
  • I have a dream....
Il credito ricaricato PASSA, il credito bonus NON PASSA. E' sempre stato cosi e sempre lo sara'.
Feedback e transazioni con pugliese
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Offline lostman

• *
  • totale mi piace: 2
Il credito ricaricato PASSA, il credito bonus NON PASSA. E' sempre stato cosi e sempre lo sara'.
BAH, io l'estate scorsa ho passato due SIM, e incamerato il relativo credito, entrambe con raddoppio 40 caricati 80 avuti in mnp x 2, 80 li ho monetizzati passando a Coopvoce e richiedendo il credito, gli altri 80 mi stanno pagando la AI Gold che quindi ho a 3 euro al mese.

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
A volte l'eccezione capita, ma è appunto tale ;)
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline enry93

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 43
A volte è capitato ma sono casi isolati...purtroppo non è più così. Ho testato io stesso...

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

TOP 366: Vodafone Special + Scegli Unlimited
Feedback e transazioni con enry93
«Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri»

Offline pugliese

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 56
  • I have a dream....
A volte l'eccezione capita, ma è appunto tale ;)

Grazie a tutti coloro che parlano liberamente su un forum invece di star zitti e godersi il credito non esistono nemmeno piu' le eccezioni...
Feedback e transazioni con pugliese
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Offline klaudio88

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 117
  • Carrier: H3G-WIND
BAH, io l'estate scorsa ho passato due SIM, e incamerato il relativo credito, entrambe con raddoppio 40 caricati 80 avuti in mnp x 2, 80 li ho monetizzati passando a Coopvoce e richiedendo il credito, gli altri 80 mi stanno pagando la AI Gold che quindi ho a 3 euro al mese.
I tempi sono cambiati caro mio, non passa piu' un cavolo di bonus e le rare eccezioni non esistono proprio piu'

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Offline lostman

• *
  • totale mi piace: 2
I tempi sono cambiati caro mio, non passa piu' un cavolo di bonus e le rare eccezioni non esistono proprio piu'

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Eh ma non "è sempre stato cosi" come dicevi, nel post.

Offline polblu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 306
  • Carrier: Tim
parole inutili

Offline Alefello

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
Re:Trasferimento del credito in fase di portabilità non avvenuto, nessuno ne parla?
« Risposta #147 il: Dicembre 13, 2020, 18:55:50 pm »
Scusate, un tempo avevo letto da qualche parte che con vodafone facendo mnp out se si ha un credito sotto i 20-30€ passa tutto anche se fosse bonus, se il credito è fra i 20-30 e i 70-80 va un po' a chiulo che passi tutto o decurtato dei bonus (ovviamente con calcolo a cdc), con crediti superiori invece è certo che il credito venga decurtato dei bonus (con il solito calcolo a cdc).
Avevo letto inoltre che non hanno profondità di calcolo oltre i due anni (cioè se il credito è più vecchio di due anni non riescono a stabilire la provenienza e passa a prescindere).

Volevo sapere se ci fossero esperienze recenti in merito, perché vorrei fare mnp out con una sim con 27€ derivanti da bonus accumulati sicuramente più di due anni fa e poi scalati pian piano con la promo. Però mi piacerebbe che passasse tutto (visto che andrei ad attivare una promo che mi costa la metà mi converrebbe uscire e portarmelo dietro), perché sennò con quel tanto lo esaurisco in Vodafone e faccio mnp out a credito zero.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Offline Alefello

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
Re:Trasferimento del credito in fase di portabilità non avvenuto, nessuno ne parla?
« Risposta #148 il: Dicembre 16, 2020, 11:53:43 am »
Nessuno che abbia esperienze recenti?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk