Come da titolo scambio una porta un amico in vodafone con 1 seriale non vodafone da 2 mesi e 2€
Io mi occuperò di fare portabilità e di effettuare la ricarica da 10€ dopo la mnpIn dettaglio:
Offerta "Porta i tuoi amici in Vodafone"[Official Thread] Porta un Amico in Vodafone - edizione Giugno 2012i clienti che portano un amico in Vodafone riceveranno 20 euro di ricarica omaggio
i clienti che portano due amici in Vodafone riceveranno 40 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 2 mesi)
i clienti che portano tre amici in Vodafone riceveranno 60 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 3 mesi)
i clienti che portano quattro amici in Vodafone riceveranno 80 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 4 mesi)
i clienti che portano cinque amici in Vodafone riceveranno 100 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 5 mesi)
Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
Pagamento ricarica postpay, bonifico, paypal REGALO senza commissioni.
al momento prendo le prenotazioni, giovedì o venerdì vi so dire ufficialmente se posso farla