Autore Topic: [Vendo] codice per ritirare sim con tariffa Vodafone 10 Autoricarica Eni a €10  (Letto 2434 volte)

Offline barbita

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: H3G
Come da titolo vendo il  codice stampato su scontrino You&Eni per ritirare gratuitamente presso qualunque Vodafone Store una sim con €5 di credito ed attivare il piano esclusivo Vodafone 10 Autoricarica Eni,
accetto come metodo di pagamento sia PayPal che ricarica su PostePay.
« Ultima modifica: Luglio 20, 2012, 17:45:11 pm da barbita »

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 67
  • Diavoli tutti dentro, ma fuori tutti santi.
    • I MIEI FEEDBACK
come funziona questo piano? si ottiene l'autoricarica anche per gli sms? se si di quanto?

Offline barbita

• *
No , il termina Autoricarica significa , in questo caso, che se tu spendi €10 in telefonate voce Vodafone ti ricarica di €5 sempre da utilizzare in chiamate voce.
Qui i dettagli : Catalogo Premi you&eni - un programma in continua evoluzione

Offline luca83

• █ █
  • *
quanto vuoi per questa sim?
Bannato per ripetute violazioni del regolamento compravendita. recidivo.

Offline barbita

• *
Non per la sim ma per il codice che ti permette di ritirarla gratuitamente presso un Vodafone Store con 5 euro di credito.

Chiedo €10.

Offline mant76

• *
Ciao,
vorrei sapere se fornisci entrambi i codici che rilasciano al pv eni, ovvero sia quello per la sim che quello per attivare la tariffa vodafone 10 autoricarica.
In caso siano entrambi i codici sarei interessato, mi confermi anche il prezzo di 10 euro?
Fammi sapere quindi come procedere per pagarti ed avere i codici.
Grazie

Offline barbita

• *
Ciao,
vorrei sapere se fornisci entrambi i codici che rilasciano al pv eni, ovvero sia quello per la sim che quello per attivare la tariffa vodafone 10 autoricarica.
In caso siano entrambi i codici sarei interessato, mi confermi anche il prezzo di 10 euro?
Fammi sapere quindi come procedere per pagarti ed avere i codici.
Grazie

mant76 purtroppo ho dovuto rimborsare un altro utente che aveva acquistato  la coppia di codici Eni perchè al Vodafone Store dove si è recato non son risultati corretti.
Se per te va bene questa volta ritiro personalmente la sim e te la spedisco direttamente attiva e promozionata .
Te la intesterai tramite iscrizione al sito Vodafone ed , in questo caso, il costo è di €12 per invio con posta prioritaria o €16 se preferisci invio con raccomandata1 (consegna entro 1 giorno lavorativo).

Se sei di Roma consegna a mano a €10, fammi sapere e grazie a te.

Offline mant76

• *
Guarda, ti parlo chiaro, a me serviva solo il secondo codice per attivare la tariffa su una mia sim già attiva, in concreto la sim nemmeno mi serve ma la prendevo perché non credo che li vendevi separatamente. Se mi vuoi dare anche solo il secondo codice lo provo e se funziona naturalmente ti faccio il pagamento anche di 10 euro, non ti chiedo sconti e lascio pure la sim a te

Offline barbita

• *
Ti parlo chiaro anche io , il pagamento è anticipato.
 Nel tuo caso serve il secondo codice che sicuramente funziona, all'altro utente il codice errato era il primo per il ritiro della sim che a te non serve.

Se ti va bene accetto pagamento PayPal o ricarica Postepay e ti lascio la mia email per l'invio del codice in privato ovviamente: 61barbara@tiscali.it

Offline barbita

• *
...dimenticavo, te lo faccio io lo sconto perchè mi sembra giusto se ti va bene il secondo codice te lo vendo a €5 .

Offline mant76

• *
Barbita, ti ho contattato tramite mail...
A presto, ciao

Offline barbita

• *
Barbita, ti ho contattato tramite mail...
A presto, ciao

Risposto in privato , grazie e ciao.

Offline barbita

• *
Trattative interrotte per impossibilità di utilizzo di entrambi i codici, si può chiudere .
Grazie.