Autore Topic: Help: restituzione sconti usufruiti in caso di trasloco e mancata copertura  (Letto 803 volte)

Offline m85

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 94
    • I miei Feedback
Salve ragazzi, vorrei esporvi la situazione di un amico per sapere cosa ne pensate. Deve traslocare e avrebbe voluto chiedere il trasloco anche del suo abbonamento tiscali (costo 50€, condizioni contrattuali immutate a parte il fatto che i 36 mesi di vincolo ripartono da 0), solo che nella zona dove andrà ad abitare non c'è copertura tiscali. Ha chiesto allora la possibilità di recedere dal servizio pagando solo i costi di disattivazione ma dal call center hanno fatto sapere che non è possibile: vogliono infatti che, oltre agli 84€ per la cessazione del servizio, paghi anche i tutti gli sconti fin qui usufruiti durante l'anno di permanenza con tiscali. A mio avviso questa cosa non sta nè il cielo nè in terra poiché il recesso anticipato è imputabile a cause dovute a tiscali e non a lui. Voi cosa ne pensate? Ho intenzione di dargli una mano a risolvere la situazione perché lo avevo convinto io ad abbonarsi, come mi consigliate di muovermi? Grazie

Offline cellulino

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 71
    • feedback_transazioni_cellulino
Re:Help: restituzione sconti usufruiti in caso di trasloco e mancata copertura
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2016, 21:06:54 pm »
Fai speed test AGCOM e se manca solo una virgola di velocità rispetto a quella promessa ( ci sarà sicuramente ) fai disdetta perché non hanno rispettato il servizio offerto

Inviato dal mio motorola
La guerra fa male a tutti, anche ai vincitori!

I Miei Feedback;

Offline m85

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2016, 21:09:40 pm »
Il problema é che lui ha gia traslocato,  la situazione con tiscali va avanti da fine dicembre, e non ha modo di rifare lo speed. Cmq l'ultima volta che l'ho fatto io nella sua vecchia abitazione in download andava a 17!!

Offline cellulino

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2016, 21:15:42 pm »
Azz, capito!! Non saprei che dirti allora!

Inviato dal mio motorola

I Miei Feedback;

Offline lostman

• *
  • REP: 2
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2016, 07:39:17 am »
Guarda non c'è nulla da fare, ha torto perché il contratto era chiaro, gli servirà di esperienza per il futuro e la prossima volta starà attento, si spera, a non farsi attrarre da prezzi "vincolati" a durata del contratto, non sono quasi mai un vero affare anzi per 1 o 2 euro di, presunto risparmio mensile, si va incontro a problematiche o a costi mensili successivi molto alti senza poter recedere, vedasi le offerte per 6 o 12 mesi di Tim e Vodafone.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2016, 07:41:35 am da lostman »

Offline cellulino

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2016, 07:43:10 am »
Boh! Però c'era tutta la sua buona volontà di mantenere Tiscali come gestore, solo che li loro non sono coperti... Non è che ha voluto cambiare per un suo capriccio... Io batterei su questo ;)

RESPECT!!

I Miei Feedback;

Offline assocoppe22

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 12
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2016, 20:25:06 pm »
Fagli mandare una raccomandata chiedendo il trasloco immediato chiedendo in caso di impossibilita recesso a zero spese...provate questa strada mal che va glielo recedono

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Offline m85

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2016, 23:58:20 pm »
Fagli mandare una raccomandata chiedendo il trasloco immediato chiedendo in caso di impossibilita recesso a zero spese...provate questa strada mal che va glielo recedono

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
La richiesta di trasloco é stata gia fatta ma non si può portare a termine per la mancata copertura. Pensavo di fargli fare un'istanza al corecom in cui chiede la possibilita di recedere senza costi