Autore Topic: [Postemobile] Problemi di accesso all'area clienti  (Letto 2151 volte)

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
[Postemobile] Problemi di accesso all'area clienti
« il: Luglio 24, 2012, 18:00:30 pm »
Mi è stata disattivata la sim causa rimborso credito e non mi fa + accedere al sito postemobile...è normale? attualmente non ho nessuna sim attiva...è possibile che sia per questo?
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 18:04:51 pm da fabulas »

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:[Postemobile] Problemi di accesso all'area clienti
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2012, 18:08:52 pm »
io accedevo anche con sim disattivata, ovviamente non mi dava nessuna sim
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2012, 18:15:32 pm »
io accedevo anche con sim disattivata, ovviamente non mi dava nessuna sim
immagino la sim disattivata non la visualizzavi ma avevi altre sim intestate....nel mio caso disattivandomi l'ultima che avevo non mi sono rimasti sim attive...quindi non so se per loro sia normale...in teoria non dovrebbe essere normale in base alle esperienze con gli altri gestori...

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2012, 18:18:25 pm »
immagino la sim disattivata non la visualizzavi ma avevi altre sim intestate....nel mio caso disattivandomi l'ultima che avevo non mi sono rimasti sim attive...quindi non so se per loro sia normale...in teoria non dovrebbe essere normale in base alle esperienze con gli altri gestori...
immagini male, ho anche scritto che non mi dava nessuna sim, perchè intendevo dire che quella era l'unica sim che avevo, e anche se disattivata potevo accedere all'area clienti.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2012, 18:21:35 pm »
immagini male, ho anche scritto che non mi dava nessuna sim, perchè intendevo dire che quella era l'unica sim che avevo, e anche se disattivata potevo accedere all'area clienti.
Ah capito..quindi nel mio caso ci sarà qualche problema o hanno cambiato modo di fare, cancellando proprio l'account se si rimane senza sim intestate...mi consigli chiamare per questo o lascio perdere? ho visto che non hanno nemmeno una email per essere contattati...
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 18:25:51 pm da fabulas »