Autore Topic: Attivazione ADSL  (Letto 664 volte)

Offline checus

• *
  • REP: 0
  • Carrier: ex H3g passato a vodafone special 1000 2gb
Attivazione ADSL
« il: Luglio 15, 2016, 18:07:36 pm »
E'veramente troppo!
Sono 3 giorni che combatto con Vodafone, il 13/7 Us ho attivato on line un contratto Vodafone Super ADSL Family passando da Telecom. Tutto ok. Speravo tutto ok!
Ricevo il pomeriggio dell'altro ieri una telefonata minacciosa dal numero 3441734463 nella quale una operatrice che parlava a mala pena la lingua italiana e precisava di chiamare da Tirana che mi comunicava una mia presunta morosità per una mia utenza del 2011 di €. 129,00 e che o pagavo tale somma o la mia richiesta sarebbe stata bocciata.
A questo punto, dato che conservo tutto, ho spiegato che nel 2010 avevo una adsl che non ha mai funzionato e che la stessa Vodafone, riconoscendo il disservizio, aveva accettato di rescindere il contratto senza spese. In  quell'occasione non mi si comunicavano le modalità di restituzione della station. Nel mese di marzo del 2011 ricevevo la comunicazione di una compagnia recupero crediti notoriamente malfamata (sono avvocato e conosco il settore)che mi invita a pagare una fattura Vodafone di €.129,00. La fattura non è mai pervenuta al mio indirizzo. In ogni caso un operatore del 190 mi comunicava che la somma era imputata alla mancata restituzione della station e mi inviava il tagliando del corriere TNT per provvedere alla stessa. A restituzione la fattura sarebbe stata stornata.
Detto fatto perdo tre ore dato che il TNT point più vicino allora era a 4o km da casa mia e conservo la ricevuta di spedizione del corriere.
Ho inutilmente spiegato queste circostanze all'operatrice ricevendo anche risposte insolenti ed inurbane.
Dopodiché sto combattendo da due giorni con il 190, il 180, alcuni numeri verdi e di fax che risultano inattivi, ricevendo sempre risposte vaghe, in alcuni casi la comprensione dell'operatore, ma con la comprensione  non si attiva la linea.
Da ieri poi (14/7) ricevo telefonate da uffici commerciali che mi offrono di attivare la linea sotto nome di un mio familiare per ovviare al problema. Qualcuno mi dice anche che a fianco della fattura da 129,00 insoluta compare la cifra da pagare pari a 0. Ma non possono farci nulla che fare?
E' in linea qualche responsabile di Vodafone che mi di a una mano anche contrattandomi in mp?
IO domani predisporrò reclamo al CO  RE COM e chiederò oltre all'0attivazione i danni per tutta questa ingiusta trafila. Se c'è qualcuno nelle mie condizioni si faccia vivo.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2016, 18:09:24 pm da checus »

Offline assocoppe22

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 12
Re:Attivazione ADSL
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2016, 19:20:32 pm »
vodafone e pessima....afffidati a tiscali o infostrada o fastweb

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline checus

• *
  • REP: 0
  • Carrier: ex H3g passato a vodafone special 1000 2gb
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2016, 20:38:19 pm »
Si ma resta il fatto che mi fanno risultare cattivo pagatore e devo andare in fondo su questo
 :ak47: :ak47: :ak47: :ak47:

Offline assocoppe22

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 12
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2016, 10:14:42 am »
si questo e vero risolvi i problemi con loro ma attivati un altro operatore sull adsl sono pessimi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2016, 15:13:35 pm »
Ciao, personalmente ti consiglio di rivolgerti a Twitter e non al 190/180: fidati, sono molto più competenti.
A me hanno risolto un problema simile con il cellulare: la mia sim era intestata, originariamente, a un tipo moroso verso Vodafone, quindi mi bloccarono il telefono, che stavo regolarmente pagando -.-' loro riuscirono a togliere questa intestazione, facendo sì che la sim risultasse solo a nome mio, e mi hanno sbloccato il telefono.
Quando sono passata a Vodafone Fibra 50, data la lentezza dell'attivazione, mi sono rivolta a loro che mi hanno dato indicazioni pertinenti e precise.
Quindi ti consiglio caldamente di farti assistere da loro, anche a costo di creare un account se non hai Twitter (come me all'epoca); ti sarà utilissimo se e quando ti servirà assistenza!
Ecco le istruzioni complete: Come contattare lAssistenza Clienti Vodafone - Vodafone Lab - Vodafone
❤︎Chiaretta❤︎iPhone SE Oro Rosa❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡