La tim e' tirchia !
Metto la sim in un cellulare che effettua da solo la prima connessione , non ho promo dati attiva :
Con tim scala 4 euri
Con vodafone scala 5 euri
Il tutto in un secondo di connessione .
Con vodafone mi e' successo una trentina di volte , sempre chiamato il 190 e sempre rimborsato alla prima chiamata .
Abituato in voda, che mi hanno sempre e dico sempre risarcito , metto la sim tim nel cellulare , in un secondo mi scala i famosi 4 euro , bene chiamo il 119 ben 4 volte consecutive , ma mai avuto il rimborso , risultato delle 4 chiamate e' stato vedermi sparire il tasto 5 per parlare con l'operatore .
Tirchi-taccagni-avidi , ma lo vedete benissimo che e' stata una connessione di 6 secondi per 15kb , ma non risarcite .... spilorci , tenetevi i miei 4 euri , visto che ne avete cosi' di bisogno !
L'iphone appena si inserisce una sim fa' una connessione , lo sapete benissimo , e se non si ha una promo dati , ciuccia al volo i 4 euri .....
Solo dopo averlo acceso posso inibirne la connessione dati , ma alla prima accensione , si connette .
Lo so , molti di voi pensranno "se hai l'iphone abilita una promo internet" ....
e no , io configuro gli iphone degli amici , con vari operatori , non posso farmi una sim dati per ogni operatore , e perche' mai la voda risarcisce e la tim no ?
Adirittura in febbraio mi hanno aperto una segnalazione per un addebito di 65 cent non dovuti ....
Una segnalazione per ottenere un rimborso da 65 cent ????
Ma va a .......