Autore Topic: [REGALO](LE-free)invito per 15% sconto sulla vostra prima spedizione spediamo.it  (Letto 5329 volte)

Offline giusysg

regalo  invito  per  avere  uno sconto del  15 % sulla prima  spedizione usando il servizio

SPEDIAMO.IT  tramite   il sito  Spedire pacco Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,57? 

mi mandate la vostra mail in MP  , e  io vi mando invito tramite mail. cliccando sul mio invito sarete indirizzati al sito automaticamente per procedere alla registrazione

con questo invito vi registrate (gratuitamente) e avete il 15 % di sconto sulla prima spedizione.

i prezzi sono interessanti.

principalmente si affidano al corriere SDA  ma a volte  potrebbe prendere  in consegna  la spedizione  il corriere  BARTOLINI  . sono entrambi affidabilissimi con tempi di consegna  di  24 ore dopo il ritiro ( tranne  isole e zone disagiate)

calcolo costo  spedizione  immediato

possibilita di altre opzioni , tipo contrassegno , consegna su appuntamento , al piano  etcccc

poi se volete non lo usate piu . anche se e' comodo usarlo con la registrazione perche vi rimangono i dati del ritiro memorizzati e potete salvare anche quelli della consegna se capita di farlo alla stessa persona

io lo uso da molti anni e non ho mai avuto problemi.

Offline contenitore21

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 14
  • Carrier: vodafone
hai mp
Feedback e transazioni con contenitore21
Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico, riceverai 50 euro:N53CD9

Offline giusysg

inviato invito

Offline giusysg

inviti  disponibili

Offline giusysg

inviti sempre  disponibili

Offline giusysg

disponibili

Offline giusysg

inviti  sempre  disponibili

Offline giusysg

Offline giusysg

Offline giusysg

Offline giusysg

Re:[REGALO](LE-free)invito per 15% sconto sulla vostra prima spedizione spediamo.it
« Risposta #10 il: Dicembre 10, 2016, 17:26:55 pm »

Offline giusysg

Re:[REGALO](LE-free)invito per 15% sconto sulla vostra prima spedizione spediamo.it
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2016, 14:58:20 pm »

Offline giusysg

« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2016, 16:39:56 pm »

Offline giusysg

« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2016, 17:49:30 pm »

Offline giusysg

« Risposta #14 il: Dicembre 15, 2016, 16:30:15 pm »