Autore Topic: [GRATIS] Cerco utenti affidabili pua Wind  (Letto 246 volte)

Offline alentrm

• *
  • REP: 2
  • Carrier: Vodafone
[GRATIS] Cerco utenti affidabili pua Wind
« il: Aprile 07, 2017, 04:32:10 am »
Ciao,
Ho appena attivato la All Inclusive Gold e vista la tariffa ho deciso di restare Wind per molti anni.
Cerco utenti che vogliano passare a Wind entro 23/04 con numeri che poi restano in Wind per tanto tempo con una delle tariffe pua (no Sim da cassetto o usate solo per continue  mnp)... in modo che nessuno perda i 2 gb della pua.

Assicuro di non fare mnp per prossimi anni, quindi i 2 giga regalo che riceverai della pua li avrai per molto tempo

Offline alentrm

• *
Re:[GRATIS] Cerco utenti affidabili pua Wind
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2017, 14:34:30 pm »
Ovviamente se ci sono qui sul forum negozianti Wind disposti a fornire numeri affidabili che passano a Wind... scrivetemi in pm

Offline alentrm

• *
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2017, 11:59:23 am »
Up... nessuno che passa a wind da tim o virtuali entro il 23/04? Fino al 18/04 č ancora acquistabile la smart 7+ ottima tariffa... con il mio invito parti da 9 giga... puoi fare altri 4 inviti e arrivi a 17gb e 1000 min sempre 7 euro!

Offline melfi.francesco

• *
  • REP: 0
  • Carrier: ho mobile
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2019, 09:55:16 am »
Up... nessuno che passa a wind da tim o virtuali entro il 23/04? Fino al 18/04 č ancora acquistabile la smart 7+ ottima tariffa... con il mio invito parti da 9 giga... puoi fare altri 4 inviti e arrivi a 17gb e 1000 min sempre 7 euro!
Mi interessa.passo da kena

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk