Autore Topic: ribaltamento linea  (Letto 404 volte)

Offline pincoxx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 41
  • Carrier: wind 9+ pw old
ribaltamento linea
« il: Ottobre 05, 2017, 20:36:16 pm »
Ho fatto un passaggio da adsl a fibra infostrada e ora il telefono funziona solo collegato al modem fibra.Il tecnico che mi mise l ' adsl mi istallo accanto alla prima presa telefonica una scatoletta cui collegare il modem adsl e mi spieg˛, che al momento di un eventuale attivazione della fibra, avrei dovuto effettuare un collegamente tra la scatoletta bianca e la presa tripolare per poter utilizzare tutti i telefoni collegati lungo la linea di casa.

ht tps://www.dropbox.com/s/i23bbzij6im8jcu/File%2005-10-17%2C%2020%2002%2029.jpeg?dl=0 

(eliminare lo spazio per visualizzare link)

la situazione attuale Ŕ la presente: dalla parete esce il filo originale telecom che entra nella scatoletta nel piunto (a) tale filo poi esce dalla scatoletta dal punto b) e entra nella prima presa dell' impianto di casa in punto (c).A tale presa tripolare sono collegati tutti i telefoni dell' appartamento.

potete aiutarmi?
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2017, 21:00:32 pm da pincoxx »

Offline LOGOSdiGM

• *
  • REP: 0
Re:ribaltamento linea
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2017, 00:29:54 am »
Ciao, non sono pratico con questo portale, se vuoi ti posso aiutare tramite Telegram╗ Telegram: Contact @[url=http://forum.spaziosim.net/index.php?action=profile;u=8073]LOGOSdiGM[/b][/url]