Autore Topic: Offerta solo internet adsl ecc..  (Letto 521 volte)

Offline maupetrucci

• █ █ █
  • *
  • REP: 1
  • Carrier: Tre
Offerta solo internet adsl ecc..
« il: Novembre 13, 2017, 22:35:56 pm »
salve cerco una buona offerta solo internet non mi interessa per forza la velocità la fibra va bene anche una 20 mega .cosa mi consigliate ? linkem e la migliore? semai un operatore che non mi faccia aspetarre troppo per l 'attivazione :-) cerco anche un porta un amico per avere un iccolo sconto semai :-) grazie mille

Offline ramko

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 8
  • Carrier: Vodafone
Re:Offerta solo internet adsl ecc..
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2017, 17:24:06 pm »
Ciao potresti fare questa con Fastweb+Sky  "  ADSL Senza Telefono: Offerta Casa Solo INTERNET | Fastweb "  , ti costa 24,95 ogni 4 settimane e dandoti il mio codice amico hai lo sconto da 50 euro che significa 2 mesi pieni pagati. Per il codice contatami se ti convinci ;)
« Ultima modifica: Novembre 16, 2017, 17:34:24 pm da ramko »

Offline maupetrucci

• █ █ █
  • *
  • REP: 1
  • Carrier: Tre
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2017, 19:13:08 pm »
non mi convince prorpio tanto  , poi non uso sky cioè allo tsesso prezzo c'è linkem vorrei trovare qualcosa di meglio se c'è :-)

Offline ramko

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 8
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2017, 23:35:32 pm »
Bah questa è linkem e forse di conveniente dovrebbe avere la possibilità di portabilità del modem...  sempre se non c'è bisogno di modem esterno, del resto io ricordo i tempi d'oro in cui fastweb lo pagavo 20 euro comprensivo di chiamate senza scatto!  Linkem Senza Limiti ? Offerta abbonamento