Autore Topic: [GRATIS] REVOLUT 15€ + 7€ di guadagno  (Letto 312 volte)

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 24
[GRATIS] REVOLUT 15€ + 7€ di guadagno
« il: Settembre 12, 2019, 20:02:49 pm »
http://revolut.com/referral/luca2kkyn!G10D21

Procedura:

1) Dal vostro smartphone andate al seguente link:

http://revolut.com/referral/luca2kkyn!G10D21

inserite il vostro numero di cellulare e successivamente scaricate l'app dallo store
2) Completate la sottoscrizione (dovrete caricare le foto del documento di identità e fare un selfie)
3) Ricaricate il conto di 10€ (potrete poi bonificarveli indietro o spenderli) e richiedete gratuitamente la carta
4) La carta vi verrà spedita via posta, tuttavia nella relativa sezione vi apparirà già la carta in formato virtuale con tutti i dati per fare pagamenti online
5) Effettuate una transazione e riceverete (nel giro di 1-2 giorni) il bonus di 15€

Come ricompensa per aver usato il mio link, dopo aver ricevuto il bonus come presentatore vi invierò ulteriori 7€ come extra.

Contattatemi pure in caso di dubbi o prima di procedere.

La carta Revolut, come la carta Hype, è dotata di IBAN tramite cui ricevere o inviare gratuitamente i bonifici (quindi i bonus potrete spenderli oppure bonificarveli sul conto).
« Ultima modifica: Settembre 12, 2019, 20:04:06 pm da trickster23 »

Offline Daniele630

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 39
  • Carrier: TIM - H3G - VODAFONE - CV
Re:[GRATIS] REVOLUT 15€ + 7€ di guadagno
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2019, 21:34:05 pm »
A breve provo
Forse oggi raccolgo una mela, niente olive nè esperidio quando urge ossigeno
feedback qui ->> Feedback e transazioni con Daniele630
Se ti sono stato utile clicca il tasto Thanks sotto la mia foto, grazie =)

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2019, 08:11:16 am »
 :upup:

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2019, 20:07:04 pm »

Offline maremmacc

• █ █ █
  • *
  • REP: 3
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2019, 10:41:39 am »
ciao, sono molto interessato. mi confermi la spedizione gratuita? p.s. il tuo bonus da 7 euro, lo eroghi dopo che ho effettuato un qualsiasi pagamento e già ricevuti i 15 euro? puoi mandarmelo tramite satispay, o bill di sisalpay? (li preferirei a paypal).  grazie

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2019, 11:14:12 am »
ciao, sono molto interessato. mi confermi la spedizione gratuita? p.s. il tuo bonus da 7 euro, lo eroghi dopo che ho effettuato un qualsiasi pagamento e già ricevuti i 15 euro? puoi mandarmelo tramite satispay, o bill di sisalpay? (li preferirei a paypal).  grazie

Ciao, sì confermo la spedizione gratuita della carta.
Il mio bonus lo ricevo subito dopo che hai richiesto la carta fisica, tu invece lo riceverai 2-3 giorni dopo che avrai effettuato la prima transazione (non è necessario attendere la ricezione della carta fisica, in quanto subito dopo averla richiesta appare in app in formato virtuale quindi si può già fare una transazione online).
L'extra quindi te lo invio dopo che hai richiesto la carta fisica.

Purtroppo non uso satispay nè bill; eventualmente posso inviarteli su Revolut stessa oppure via bonifico o buono amazon..

Offline maremmacc

• █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2019, 11:30:49 am »
ok perfetto. la richiedo a breve (entro la giornata) e t invierò il mio iban di revolut o del mio conto corrente, per il bonus da 7 euro!
 Se decidessi di usare bill di sisalpay, comodissimo, ti garantisci 10 euro (trovi i miei riferimenti nella medesima sezione di spaziosim). grazie!

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2019, 11:55:01 am »
ok perfetto. la richiedo a breve (entro la giornata) e t invierò il mio iban di revolut o del mio conto corrente, per il bonus da 7 euro!
 Se decidessi di usare bill di sisalpay, comodissimo, ti garantisci 10 euro (trovi i miei riferimenti nella medesima sezione di spaziosim). grazie!

Ok, grazie; nel weekend ci darò un'occhiata.
Per l'invio su Revolut basta che mi mandi il numero di cellulare con cui l'hai aperta e l'invio avviene in maniera istantanea.

Offline maremmacc

• █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Settembre 20, 2019, 12:23:33 pm »
ho fatto richiesta e ricaricato, unica cosa: ho aggiunto la carta e mi hanno preso 1 euro. è commissione o sarà restituito? casomai ricaricherei il conto in altro modo. ti scrivo il mio numero in privato! grazie

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Settembre 20, 2019, 13:17:12 pm »
Tutto ok, grazie.
Inviati i 7€ su Revolut.
Alla prossima

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2019, 13:01:22 pm »

Offline smseeser

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 31
  • be good, if you can
    • Link ai miei feedback
  • Carrier: TIM
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2019, 02:57:05 am »
ciao, vorrei prendere la carta utilizzando il tuo invito, una info: per ricevere il bonus da 15€ la prima transazione ha un importo minimo ? esempio se spendo 5€ per ricaricare il cellulare è sufficiente per avere il bonus ? grazie

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Settembre 26, 2019, 07:00:24 am »
ciao, vorrei prendere la carta utilizzando il tuo invito, una info: per ricevere il bonus da 15€ la prima transazione ha un importo minimo ? esempio se spendo 5€ per ricaricare il cellulare è sufficiente per avere il bonus ? grazie

Ciao,
non ci sono importi minimi per la prima transazione, quindi ok per la ricarica da 5€.
Ricordati, come indicato al primo post, di richiedere la carta fisica (gratuita) una volta attivo (contestualmente dovrai ricaricare Revolut di almeno 10€ che potrai poi spendere).
L'accredito del bonus lo riceverai nel giro di 2-3 giorni lavorativi dalla transazione, quando questa passerà in stato "completato".

Offline Marian

• *
  • REP: 0
  • Carrier: ho.
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2019, 21:42:39 pm »
Ciao, forse ti ho già scritto nel caso scusami. La carta che viene inviata è visa o mastercard? si può, eventualmente scegliere?
Volevo poi chiederti, se una volta entrati in revolut si ha la possibilità di invitare altri utenti? che vantaggi ci sono per chi invita? Avevo letto della possibilità di avere la metal gratuita tramite gli inviti, se esiste ancora questa promozione quanti inviti bisogna fare?

Offline trickster23

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #14 il: Settembre 26, 2019, 22:19:51 pm »
Ciao, forse ti ho già scritto nel caso scusami. La carta che viene inviata è visa o mastercard? si può, eventualmente scegliere?
Volevo poi chiederti, se una volta entrati in revolut si ha la possibilità di invitare altri utenti? che vantaggi ci sono per chi invita? Avevo letto della possibilità di avere la metal gratuita tramite gli inviti, se esiste ancora questa promozione quanti inviti bisogna fare?

Ciao,
non si ha possibilità di scelta del circuito, io ho ricevuto ad agosto la Mastercard, tuttavia ho letto che stanno ora inviando Visa.
In teoria sì, anche tu dovresti poter poi invitare altri persone; dipende dalla promozione, attualmente 15€ al presentato e al presentatore, in passato erano 10€.
Per la Metal navigando nell'app ho letto solo che occasionalmente ci sono promozioni per poterla avere, attualmente non ne vedo.