Autore Topic: [GRATIS] TRANSFERGO 10£ + 2 EXTRA + PROMO INVITI  (Letto 124 volte)

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 24
[GRATIS] TRANSFERGO 10£ + 2 EXTRA + PROMO INVITI
« il: Ottobre 26, 2019, 09:49:12 am »
TransferGo è un money transfer similare a Skrill che prevede un bonus di 10 £ (con il cambio attuale circa 11,50 €) riscattabile tramite accredito sul vostro IBAN dopo aver effettuato un trasferimento di almeno 50 £ verso un conto estero (anche vostro) avente valuta diversa dall'Euro (es. Revolut).
Il funzionamento è simile a quello della promo Skrill, con la differenza che il conto di accredito deve avere valuta diversa dall'Euro (quindi usate Revolut o Monese in GBP) e il bonus si riceve solo dopo aver effettuato il trasferimento; per riscattarlo basta inserire l'IBAN e si riceverà l'accredito tramite bonifico entro 5 giorni lavorativi (nel mio caso l'ho ricevuto il terzo giorno lavorativo).

Attenzione: potrebbero richiedere di confermare l'identità (upload della foto della patente/passaporto e selfie); siccome questa richiesta avviene eventualmente dopo aver pagato l'importo del trasferimento, il mio consiglio è di seguire la procedura sottostante, iscrivendosi con ref lik e fare preventivamente la verifica dell'identità dopo lo step 2 (la conferma avviene nel giro di un'ora durante la settimana lavorativa, nel weekend non ho provato) e in seguito fare il trasferimento (step 3).
La richiesta di verifica è random: nel mio caso l'hanno richiesta (avevo pagato con carta Monese) e l'ho fatta usando la patente; nel caso di un mio amico invece non l'hanno richiesta (aveva pagato con Hype). Vedete voi comunque, io suggerirei di farla prima di fare il trasferimento, perchè non è piacevole pagare e vedersi il trasferimento in sospeso in attesa che si verifichi l'identità.

Procedura:

1) Andate al seguente link:

http://trgo.co/en/r/OW1SX4

2) Registratevi inserendo email, password e il mio Invite Code: OW1SX4

3) Impostate il trasferimento: per prima cosa cliccate sul flag "Have a coupon or invite code" e inserite "GOODID", così da azzerare le commissioni su questo primo trasferimento.
Inserite l'importo (è necessario trasferire almeno 50 sterline, quindi in base al cambio circa 60€) e selezionate il trasferimento tramite debit card/credit card

4)Inserite i vostri dati personali

5) Inserite i dati del destinatario del trasferimento (es. voi stessi).
Inserite Sort Code e Account Number (ricavabili dal conto in GBP su Revolut)

6) Selezionate una causale per il trasferimento e nella schermata successiva procedete al pagamento con vostra carta.

Il trasferimento avverrà secondo le tempistiche riportate (durante la settimana lavorativa l'accredito su Revolut arriva entro sera), non è immediato come con Skrill.
Avvenuto il trasferimento, nella vostra area personale riceverete 10£; per riscattarli basta cliccare su "Claim your reward", inserire un vostro IBAN e riceverete l'accredito tramite bonifico.
A bonus ricevuto, vi invierò 2€ extra (via paypal amico/revolut/yap/monese/hype).

Durante il weekend il trasferimento non viene effettuato, quindi consiglio di effettuare la procedura durante la settimana (eventualmente potreste nel weekend registrarvi ed effettuare la verifica dell'account).

In caso di dubbi contattatemi pure.

PS Non sono contrario alla condivisione di istruzioni e procedure, come io ho preparato le istruzioni sopra, così può farlo chiunque altro evitando copia-incolla senza nemmeno chiederlo :vecio:
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2019, 08:34:31 am da trickster23 »

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *
Re:[GRATIS] TRANSFERGO 10£ + 2 EXTRA + PROMO INVITI
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2019, 08:34:03 am »
 :upup:

Offline maremmacc

• █ █ █
  • *
  • REP: 3
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2019, 09:25:27 am »
Domani se riesco faccio un tentativo. Ti aggiorno

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2019, 09:29:41 am »
Domani se riesco faccio un tentativo. Ti aggiorno

Come indicato al primo post consiglio caldamente di completare la verifica dell'account prima di fare il trasferimento.
Per quanto riguarda il pagamento non ho avuto problemi di transazioni negata (con Monese e con Hype).

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2019, 13:36:06 pm »
:upup:

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *