Autore Topic: [GRATIS] XENDPAY 10€ GUADAGNO IMMEDIATO SU UN TRASFERIMENTO  (Letto 147 volte)

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 24
[GRATIS] XENDPAY 10€ GUADAGNO IMMEDIATO SU UN TRASFERIMENTO
« il: Novembre 23, 2019, 09:05:51 am »
Xendpay

Promozione di Xendpay (similare a Transfergo/Skrill) che prevede uno sconto di 10€ effettuando un trasferimento di 100€ verso un conto estero di valuta diversa (quindi utilizzate il conto in GBP di Revolut o Monese).
In sostanza pagherete 90€ e riceverete sul conto di destinazione 100€ in valuta GBP.

Procedura:

1)Andate al seguente link ed effettuate la registrazione:

Xendpay

2) Completata la registrazione effettuate la procedura di verifica dell'account (obbligatoria per fare il trasferimento). Dovrete caricare un documento di riconoscimento (va bene la carta di identità cartacea) e un documento inviato da un soggetto terzo (es.banca) attestante l'indirizzo di residenza (l'importante è che sia indicata una data e il vostro nominativo con relativo indirizzo; ad esempio io ho usato la classica lettera di benvenuto che inviano YAP/Tinaba o emittenti analoghi assieme alla carta).

3) Validati i documenti (impiegano circa un giorno lavorativo), potrete impostare il vostro trasferimento (minimo 100€) verso un conto estero (usando il conto in GBP di Revolut o Monese, impostate Italia come origine e Regno Unito come destinazione).
Inserite 0 nel campo "Transfer Fee" così da non pagare commissioni.
Nel campo sottostante "Payment Discount" comparirà lo sconto di 10€
Successivamente dovrete inserire i soliti dati del conto di destinazione (Account Number e Sort Code; chiederà anche la banca come dato obbligatorio, nel caso di Monese ho usato Monese ltd)

4) Nell'ultima schermata selezionate il metodo di pagamento (es. carta di credito), inserite il codice che riceverete via sms ed effettuate poi il pagamento.
Per quanto riguarda le carte utilizzabili per il pagamento, io nei miei due trasferimenti ho usato la carta virtuale associata alla mia carta di credito (che uso senza problemi anche su Skrill); mi ha invece respinto il pagamento YAP.

5) L'accredito sul conto di destinazione impiega almeno un giorno lavorativo; per intenderci, ho fatto due trasferimenti di sera e ho ricevuto l'importo su Monese nel pomeriggio del giorno lavorativo successivo.

« Ultima modifica: Novembre 23, 2019, 09:06:57 am da trickster23 »

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *
Re:[GRATIS] XENDPAY 10€ GUADAGNO IMMEDIATO SU UN TRASFERIMENTO
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2019, 08:17:41 am »
:upup:

Offline trickster23

• █ █ █ █ █
  • *