Autore Topic: Come mai le SIM Vodafone vanno poco?  (Letto 1690 volte)

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
  • Carrier: ho
Come mai le SIM Vodafone vanno poco?
« il: Luglio 31, 2012, 13:48:18 pm »
Come da titolo, stavo girando nel mercatino e ho notato che molti cercano SIM o seriali non Vodafone, mentre le numerazioni attualmente in Vodafone vanno relativamente meno rispetto a quelli di AOM (e penso sia anche per questo che non riesco a piazzare il numero Gold che ho in vendita). Qualcuno sa spiegarmi il perché? Io una mezza idea ce l'ho ma voglio vedere se è giusta o meno.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Come mai le SIM Vodafone vanno poco?
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2012, 13:50:33 pm »
Come da titolo, stavo girando nel mercatino e ho notato che molti cercano SIM o seriali non Vodafone, mentre le numerazioni attualmente in Vodafone vanno relativamente meno rispetto a quelli di AOM (e penso sia anche per questo che non riesco a piazzare il numero Gold che ho in vendita). Qualcuno sa spiegarmi il perché? Io una mezza idea ce l'ho ma voglio vedere se è giusta o meno.
cercano i seriali non vodafone proprio per attivare sim vodafone, quindi sono proprio le sim vodafone che vanno tanto in termini di attivazioni e promozioni con mnp rispetto a quelle degli altri gestori  :proff:
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2012, 13:55:23 pm »
cercano i seriali non vodafone proprio per attivare sim vodafone, quindi sono proprio le sim vodafone che vanno tanto in termini di attivazioni e promozioni con mnp rispetto a quelle degli altri gestori  :proff:
Come immaginavo. Quindi in pratica l'unica speranza di poter dar via il mio Gold è quello di portarlo ad AOM, giusto?

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2012, 13:56:51 pm »
Un Gold lo si compra per il bel numero, non per l'operatore.

Chi fa incetta di seriali non compra certo un gold a 30/40/50€... ma vuole spendere poco!

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2012, 13:58:39 pm »
Un Gold lo si compra per il bel numero, non per l'operatore.

Chi fa incetta di seriali non compra certo un gold a 30/40/50€... ma vuole spendere poco!
Beh il mio sta a 20€, come mi era stato valutato, ma non se lo sta filando nessuno, quindi stavo cercando di capire dove stava la motivazione...

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2012, 14:02:31 pm »
Beh il mio sta a 20€, come mi era stato valutato, ma non se lo sta filando nessuno, quindi stavo cercando di capire dove stava la motivazione...
il fatto che il tuo numero per adesso sia invenduto non ha nulla a che vedere con la ricerca di seriali per fare mnp verso vodafone
« Ultima modifica: Luglio 31, 2012, 14:05:51 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2012, 14:04:14 pm »
il fatto che il tuo numero per adesso sia invenduto non ha nulla a che vedere con la ricerca di seriali per fare mnp verso vodafone
Beh essendo in Vodafone ed avendo visto che in generale i numeri Vodafone vanno meno di quelli di AOM la domanda me l'ero posta

*** edit quote ***
« Ultima modifica: Luglio 31, 2012, 14:06:17 pm da Mnemonik »

Offline ThiagoSilva

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: -500
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2012, 21:22:15 pm »
darius diciamo che vodafone tra punti,porta un amico,premi,ecc ecc ha una maggiore spinta e soprattutto da una maggiore fidelizzazione e ''premiazione''...cose che altri operatori non fanno,preferiscono dare una tariffa a 1 2 euro in meno di vodafone,ma non dare gli enormi benefici che da vodafone! :D :)
Ban per gravissime scorrettezze nelle compravendite.