Autore Topic: [Erg Mobile] Passa ad ERG Mobile: 240 minuti di telefonate omaggio al mese  (Letto 3607 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Passa ad ERG Mobile

Per te 240 minuti di telefonate OMAGGIO!
E per tutto il 2012, facendo rifornimento, hai fino a 240 minuti di telefonate omaggio al mese!
E per te EXTRA SCONTO di 10 € c/l sui tuoi rifornimenti!**

Al momento dell’avvenuta portabilità ti verranno accreditate 4 ore di traffico bonus che potrai utilizzare dal mese successivo.

Offerta valida fino al 31/12/2012 per i clienti titolari di carta TotalErg Più che effettuano la portabilità dal 1 luglio al 30 settembre 2012.

Accumuli 20 minuti di traffico bonus ogni 10 litri di carburante, fino a 240 minuti/mese. I minuti dovranno essere utilizzati entro il mese di erogazione (i minuti residui non utilizzati nel mese di accredito verranno azzerati).

Telefonate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa ed ERG Mobile.

Regolamento TotalErg Più, condizioni dell'offerta telefonica e punti vendita aderenti

** Lo sconto è applicabile fino ad un massimo di 120 litri/mese. Potrai usufruire dello sconto dalla prima ricarica telefonica effettuata nel mese e fino alla fine del mese stesso.

Fonte: ERG Mobile - Prodotti e servizi - TotalErg

L'offerta è interessante, sono sempre chiamate gratuite ottenibili attraverso l'acquisto di un bene quasi primario.
Con il mio pieno mensile di 60 litri (circa 90-100€), che comunque devo spendere, avrei 120 minuti di traffico.
Peccato che è solo verso fissi e numerazioni Erg.
Sarebbe da testare se i minuti possono essere usati verso numeri Vodafone ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ducadicamastra

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 188
  • Carrier: Tim
Re:[Erg Mobile] Passa ad ERG Mobile: 240 minuti di telefonate omaggio al mese
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2012, 10:46:21 am »

L'offerta è interessante, sono sempre chiamate gratuite ottenibili attraverso l'acquisto di un bene quasi primario.
Con il mio pieno mensile di 60 litri (circa 90-100€), che comunque devo spendere, avrei 120 minuti di traffico.
Quoto! La trovo molto interessante

*** edit quote *** ;)
« Ultima modifica: Agosto 01, 2012, 10:47:59 am da Mnemonik »
On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Offline fracama87

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 68
    • I miei Feedback
  • Carrier: vodafone, wind e tim
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2012, 11:07:56 am »
bisogna comunque valutare se erg fa pagare di più la benzina rispetto ad altri gestori :P

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 44
« Risposta #3 il: Agosto 11, 2012, 19:20:47 pm »
ma esiste la possibilità di attivare questa sim sia in attivazione che in mnp a zero euro o giù di lì?
ultimamente mi sono ritrovato spesso a rifornire alla totalerg...e avrei ottenuto parecchi bonus a quanto ho capito :/

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #4 il: Agosto 18, 2012, 14:09:20 pm »

** Lo sconto è applicabile fino ad un massimo di 120 litri/mese. Potrai usufruire dello sconto dalla prima ricarica telefonica effettuata nel mese e fino alla fine del mese stesso.

Quindi per avere lo sconto devi ricaricare la sim giusto?
Stamattina ho chiesto al mio benzinaio di fiducia e non mi ha saputo dare molte info!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2012, 10:08:15 am »

testato senza successo  :(

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2012, 11:23:32 am »
testato senza successo  :(

il numero che hai passato ad erg proveniva da vodafone?

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2012, 11:41:02 am »
Sisi...dici che questo fatto potrebbe influire negativamente?
« Ultima modifica: Settembre 10, 2012, 11:46:05 am da gigice »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
« Risposta #8 il: Settembre 10, 2012, 11:43:51 am »
sta lì il problema. il sistema non riconosce ancora la sim erg come non appartenente a vodafone... succede lo stesso con postemobile, ma i minuti ricaricano assolutamente ;)
il mio consiglio è  di portare nei virtuali sim con un operatore diverso da quello al quale si appoggiano

Offline gigice

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Settembre 10, 2012, 14:39:43 pm »
sta lì il problema. il sistema non riconosce ancora la sim erg come non appartenente a vodafone... succede lo stesso con postemobile, ma i minuti ricaricano assolutamente ;)
il mio consiglio è  di portare nei virtuali sim con un operatore diverso da quello al quale si appoggiano
se un giorno regaleranno sim erg, me ne ricorderò!
grazie per la spiegazione  :D

Offline Firn3000

• *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2012, 02:36:15 am »
Io ho appena preso una carta Total Erg più e contemporaneamente ho fatto la portabilità di una microsim Vodafone verso una sim Erg.
L'ho fatto principalemente per risparmiare sul carburante, per la sim mi interessava veramente poco, ad ogni modo i vantaggi sono parecchi.
1) risparmio sul carburante: ogni volta che mi rifornisco, mi vengono caricati di 2 cent/litro di sconto che posso utilizzare quando voglio, sia la volta successiva sia accumularli e utilizzarli quando ho un importo cospicuo. Tanto per essere chiari, al distributore il prezzo al self service del diesel oggi era 1,653 (la benzina, se nn ricordo male, era 1,763/l): per 45,23 litri ho pagato 75€ e ho accumulato contemporaneamente uno sconto di 90 cent da poter utilizzare quando voglio. In pratica è come se avessi pagato il gasolio 1,633/litro
2) Ogni volta che faccio gasolio mi viene dato 1 punto: raggiunte certe soglie si ha diritto a dei premi (come al solito bisogna macinare un sacco di km per avere qualcosa di decente: ad ex per avere 40€ di carburante bisogna accumulare 3300 punti, cioè 3300 litri...)
3) ogni volta che faccio gasolio accumulo dei minuti da usare verso Erg e fissi; il meccanismo di accumulo nn lo ricordo, oggi me ne hanno dati 240';
4) se scarico la app sullo smartphone (dopo MNP andata a buon fine) ho diritto a 3 mesi di navigazione gratis sullo smartphone (dalle note mi pare 1 Gb/mese);
5) con la app è possibile ricevere promo ad hoc (leggi sconti) ad hoc per te in certi periodi e al di fuori di quanto pubblicizzato dal gestore;
6) non è necessario andare in giro con la carta: per avere punti, sconti e minuti è sufficiente presentarsi al benzinaio con lo smartphone e l'app.

Lati negativi:
a) il materiale informativo è il più disparato e il meno aggiornato! Ad un distributore ho trovato dei volantini che si riferivano a promo del 2011; sul sito la promo di internet gratis scadeva il 30 settembre eppure l'hanno prorogata mi sembra fino a dicembre (così mi hanno detto al call center)
b) lo sconto di 2 cent/litro è standard, ma in alcune province è superiore (ad esempio a Roma e a Bari è di 10 cent), tuttavia il prezzo ai distributori è talmente variabile che a volte 10 cent in meno non si vedono neanche :( Ad Altavilla Vicentina ho pagato il gasolio 1,653/l, ma domenica sera l'ho visto spesso sopra 1,7€/l in provincia di Piacenza
c) è un pò un macello inizialemente destreggiarsi tra registrazioni della carta e della sim
d) il gestore deve aderire alla promozione della carta