Autore Topic: Yap: Buoni Amazon fino a 20€ + Iscrizione Cashback di stato senza SPID e app IO  (Letto 247 volte)

Offline jek99

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 0

Yap è un'applicazione che permette di fare acquisti online e nei negozi, e oltre ad avere una carta virtuale è possibile ordinare la carta fisica (purtroppo a pagamento) che è possibile collegarla a Curve risparmiando così il costo della carta. La carta virtuale è possibile collegarla ad Apple Pay/Google Pay per fare acquisti con lo smartphone. In più il conto è a canone 0 e nessun tipo di costo se si ricarica con altra carta, molto utile perchè permette di avere immediatamente e GRATIS i soldi sulla vostra Yap.

Registrandoti a Yap, oltre ad avere una carta virtuale gratis riceverai un Buono Amazon da 10€ dopo aver effettuato 5 acquisti, e una volta attivata la carta potrai ricevere 90€ in cashback più altri 10€ di Buono Amazon invitando persone. In più Yap in passato ha fatto delle ottime promo di cashback ed in futuro potrebbe rifarne.

In più sarà possibile attivare il cashback di stato tramite l'app di Yap senza bisogno di doversi fare lo SPID e registrarsi all'app IO.

➡️ LINK DI ISCRIZIONE PER RICEVERE UN BUONO AMAZON DA 10€ (apri questo link solo da smartphone)

REGISTRANDOTI A YAP POTRAI:
→ Ricevere un Buono Amazon da 10€
→ Invitare 3 amici e ricevere altri 90€ di cashback
→ Ricevere altri 10€ di buono Amazon dopo che il presentato avrà fatto 5 acquisti
→ Attivare il cashback di stato e ricevere fino a 150€ a semestre
→ Evitare di creare lo SPID e registrarsi all'app IO
→ Fare acquisti con Google Pay/Apple Pay

N.B.
→ Una volta iniziata la registrazione non dovete per nessun motivo disinstallare l'applicazione per poi re-installarla
→ Il sottoscrittore deve avere età una tra 12 e i 49 anni

Alla fine della registrazione, dovrete fare una ricarica di almeno 5€ (gratis sia con bonifico che con altra carta) per poter ricevere il bonus.
Naturalmente quei 5€ caricati su Yap li potrete poi spostare su un'altra carta come Revolut o Hype, o eventualmente utilizzarli per i vostri acquisti.

COME FARE PER AVERE UN BUONO AMAZON DA 10€:
→ Registrati a Yap tramite questo link da smartphone
→ Ricarica Yap con almeno 5€ tramite bonifico o con carta gratuitamente, oppure in contanti presso Bar e Tabacchi Sisal Pay
→ Fare 5 acquisti con importo minimo di 5€ online oppure nei negozi fisici entro il 31 Dicembre 2020

Offline jek99

• █ █ █
  • *
La carta Yap è una delle poche carte, se non l'unica, che riconosce il cashback di stato anche facendo il pagamento con Google Pay ed Apple Pay.

Offline jek99

• █ █ █
  • *
PROMOZIONE PROROGATA AL 15 GENNAIO 2021 e adesso i 5 acquisti validi per ricevere il buono Amazon da 10€ è possibile farli entro il 31 Gennaio 2021

Offline jek99

• █ █ █
  • *
 :upup:

Offline jek99

• █ █ █
  • *
La carta Yap virtuale, che ricordo è gratuita, è possibile aggiungerla a Google Pay o Apple Pay in modo da poter pagare semplicemente con lo smarthpone

Offline jek99

• █ █ █
  • *
PROMOZIONE PROROGATA AL 31 GENNAIO 2021 e adesso i 5 acquisti validi per ricevere il buono Amazon da 10€ è possibile farli entro il 15 Febbraio 2021

Offline jek99

• █ █ █
  • *
 :upup: