Autore Topic: [Vendo] (Pi+spe) sim Wind con possibilità di attivare giga illimitati 50€  (Letto 29 volte)

Online diabolicko

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
    • i miei feedback
  • Carrier: noverca.H3G,wind
Vendo sim wind con praticamente tutte le offerte con giga illimitati (MIA UNLIMITED) sia con rinnovo a credito residuo sia con impegno (Carta o rid)..
La sim scade 24/10/2021
Crediti residuo 2,54
Intestata a me e chiedo cambio intestazione..
La sim verrà spedita con pin bloccato fino al cambio anagrafica avvenuto..
Pagamento paypal/amico o bonifico..
Max serietà i miei feedback e anzianità parlano da sole..
Spedizioni come vuole L acquirente e a suo carico..

Sottolineo che sulla sim NON è attiva nessuna promo ma è possibile attivare tutte le forme della MIA UNLIMITED che offre Wind a particolari clienti..per cui siete voi a decidere quale attivare in base alle vostre esigenze..
Le descrivo..

WindTre Mia Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.

WindTre Mia Unlimited: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 10,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su credito residuo. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati (fino ad un massimo di 22,99 euro al mese).

WindTre Mia Più Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G e 5G con massima velocità disponibile a 19,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.

WindTre Mia Più Unlimited: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G, 4G e 5G con massima velocità disponibile a 21,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su credito residuo. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati (fino ad un massimo di 29,99 euro al mese).

Online diabolicko

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
    • i miei feedback
  • Carrier: noverca.H3G,wind
Re:[Vendo] (Pi+spe) sim Wind con possibilità di attivare giga illimitati 50€
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2021, 10:47:47 am »
Solo per oggi 40 euro..👍