Autore Topic: [Compro] usim 3 con opzione Ricaricati con 3  (Letto 1348 volte)

Offline sensei84

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
  • Carrier: Telecom
[Compro] usim 3 con opzione Ricaricati con 3
« il: Agosto 02, 2012, 17:54:15 pm »
Come in oggetto, fatemi sapere il prezzo comprensivo di spedizione, se siete intestatari della usim...
posso scambiare con Usim3 con tariffa 3Cinquanta, la prima tariffa di 3 commercializzata nel 2003; per collezionisti

*** edit titolo con tag [] ***
« Ultima modifica: Agosto 05, 2012, 15:44:28 pm da Mnemonik »

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 45
  • [Thanks]
Re:[Compro] usim 3 con opzione Ricaricati con 3
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2012, 23:40:33 pm »
Ciao, ne ho una con piano super 5, non più' attivabile. Il prezzo e' 100 euro compreso spedizione tramite raccomandata semplice. Ciao.

Offline sensei84

• █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2012, 23:56:07 pm »
interessante con piccolo sconto se possibile...prefisso? data di attivazione? e possibile intestarsela? grazie mille

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • [Thanks]
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2012, 09:19:15 am »
Il prefisso e' 393, comunque poi il numero puoi cambiarlo.
La SIM e' intestata al mia moglie.
E' una SIM silente, quindi il numero non l'ho mai dato a nessuno.
Facevo del traffico in famiglia x fare un evento ogni tanto.
Infatti l'ho caricata il mese scorso e purtroppo x la prima volta questo mese in automatico non mi e' arrivato il bonus.
Alle 6 di mattina del 1 agosto ho telefonato e mi hanno erogato i 5 euro a scadenza il 1/8/2013
In ogni caso, se sei interessato mi invii i tuoi dati che faccio fare io dallo store 3 della mia citta' il cambio di intestatario che avviene in 24/48 ore.
Io x una ventina di giorni sono fuori casa. Ho la SIM con me, in quanto la uso in famiglia x consumare con la tariffa super attiva avendo caricato  il mese scorso, i 5 euro di bonus.
ma non il cartoncino con il pin e puk che sono a casa. Se hai fretta concludi pure con altri utenti. Comunque ora la SIM e' a tua disposizione.
Altrimenti al mio rientro facciamo il tutto
Inoltre mi sono telefonato il mese scorso x 90' x non pagare i 3 euro mensili della tariffa super.
Se hai un recapito telefonico sul quale posso chiamare, sarebbe meglio.
Attendo tue notizie. Ciao

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • [Thanks]
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2012, 09:20:28 am »
La SIM e' stata attivata il 23/5/2007
Ciao

Offline sensei84

• █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 05, 2012, 13:27:43 pm »
sono sincero, la sim e interessante ma 100E non posso spenderli...per recuperare quella somma ci vogliono 20 mesi...due anni sono troppi...io voglio recuperarli in un anno spendendo max 60E...ciao

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • [Thanks]
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2012, 14:12:03 pm »
Ti capisco perfettamente, ma su questo forum vendono una SIM super 5 a 70 euro senza ricaricati con 3.
Già la tariffa di x se e' ottima e con la ricaricati con 3 diventa eccezionale, infatti il mio numero principale e' con queste 2 opzioni più la black e super internet e gente di 3.
Ti ringrazio x la tua proposta, ma al momento allora lasciamo stare così.
Se entrambi cambiassimo idea, ci risentiamo.
Ciao!

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 24
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2012, 14:24:49 pm »
Ti capisco perfettamente, ma su questo forum vendono una SIM super 5 a 70 euro senza ricaricati con 3.
Già la tariffa di x se e' ottima e con la ricaricati con 3 diventa eccezionale, infatti il mio numero principale e' con queste 2 opzioni più la black e super internet e gente di 3.
Ti ringrazio x la tua proposta, ma al momento allora lasciamo stare così.
Se entrambi cambiassimo idea, ci risentiamo.
Ciao!

si ma non per questo bisogna ascoltare chi non sa fare una valutazione sim. Una super 5 con ricaricati con 3 ha un valore tra i 45 ed i 60 non di più. Mentre una super 5 con raddoppio a vita vale sui 100.

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • [Thanks]
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2012, 16:19:12 pm »
Se proprio devo privarmene, se permetti, visto che mi e' stata chiesta e non l'ho messa in vendita io, la vendo al prezzo che ritengo utile a me, visto che ne avevo una uguale e che ho venduto un anno fa ad un amico del forum, il quale continua quando ci sentiamo, a ringraziarmi di quanto e' felicissimo di avermela comprata.
Poi a parte il prezzo iniziale fatto da me, di cifre non abbiamo neppure trattato, in quanto tra credito e bonus disponibile qualcosa sopra c'e'. Infatti la davo a 100 senza intaccare credito e bonus e co spedizione tramite raccomandata a mio carico. Visto che non ci siamo accordati, inizierò a svuotarla questo mese con la tariffa super attiva.
E poi il numero x me e' una data particolare e non vorrei rinunciarci x la cifra che tu decidi.
La ho da piu' di 5 anni e posso pure continuare a tenermela.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2012, 16:26:23 pm da antifagiano »

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #9 il: Agosto 05, 2012, 16:25:01 pm »
si ma non per questo bisogna ascoltare chi non sa fare una valutazione sim. Una super 5 con ricaricati con 3 ha un valore tra i 45 ed i 60 non di più. Mentre una super 5 con raddoppio a vita vale sui 100.
kekko...sei interessato all'acquisto? ???
per le valutazioni c'è l'apposita sezione.
Nel forum non esiste un listino. Ognuno può proporre il prezzo che più gli aggrada.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • [Thanks]
« Risposta #10 il: Agosto 13, 2012, 22:18:00 pm »
Chiarito con Kekko e tornati A casa ;)

Offline antifagiano

• █ █ █ █ █
  • *
  • [Thanks]
« Risposta #11 il: Agosto 16, 2012, 23:11:08 pm »
SIM non più' disponibile in quanto promessa a baffone82
Scusa sensei84 se uso il tuo post, ma avevo risposto qui x questa discussione e avevo ricevuto alcune richieste.

per comunicazioni personali ci sono gli mp. Qui solo post inerenti a ciò che cerca il venditore!
« Ultima modifica: Agosto 17, 2012, 00:59:46 am da typing »