Autore Topic: 3 lancia il "Canone vero"  (Letto 1930 volte)

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 85
    • I miei feedback
Re:3 lancia il "Canone vero"
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2012, 11:29:23 am »
Mi sembra poco incisiva, come tutte le pubblicità della 3.

Interessante il fatto che nel presunto "canone vero" non siano contemplate la TCG [che non sempre (né per sempre) è gratuita, se ben ricordo] o la durata minima del contratto.
Vendo Alcatel OT255D dual sim - Non sempre online a causa di problemi tecnici

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2012, 11:36:46 am »
la TCG non viene menzionata perchè è a parte come in tutti gli abbonamenti di qualsiasi operatore!
Credo che la pubblicità voglia fare leva sul bundle di minuti (basati sugli effettivi secondi di conversazione), e sui MB di internet (superiori rispetto agli altri operatori)!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 85
    • I miei feedback
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2012, 11:40:52 am »
la TCG non viene menzionata perchè è a parte come in tutti gli abbonamenti di qualsiasi operatore!
Wind la sconta per 5 anni, anche la versione "ad uso affari". Non mi sembra una cosa da poco, considerando che costerebbe 12,91 € al mese in più.

Citazione
Credo che la pubblicità voglia fare leva sul bundle di minuti (basati sugli effettivi secondi di conversazione), e sui MB di internet (superiori rispetto agli altri operatori)!
Ecco un'altra cosa che non hanno menzionato: il roaming dati.

Avrebbero dovuto proporre una pubblicità del genere quando gli abbonamenti H3G non avevano davvero rivali (fino ad un anno fa, più o meno).

Adesso sono cambiate la carte in tavola, e mi sembra abbastanza inutile o addirittura controproducente proporre una comparazione del genere (nonchè illegale, se non specificano tutte le questione sopra menzionate).

Topo Gigio ne ha combinata un'altra...
Vendo Alcatel OT255D dual sim - Non sempre online a causa di problemi tecnici