Autore Topic: Rinnovo opzioni da credito o da bonus?  (Letto 1605 volte)

Offline Modesty

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 85
  • Carrier: H3g
Rinnovo opzioni da credito o da bonus?
« il: Agosto 05, 2012, 13:14:25 pm »
Ma adesso le opzioni vengono scalate dal credito effettivo  o dal bonus autoricarica?
3P10+SI Old ac0+ET60+Gd3 ac0 +FT60vs landline

Feedback e transazioni con Modesty

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Rinnovo opzioni da credito o da bonus?
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2012, 14:17:46 pm »
Ma adesso le opzioni vengono scalate dal credito effettivo  o dal bonus autoricarica?
dal bonus dell'autoricarica a scadenza, a meno di errori che possono sempre capitare con la 3.

Qui
http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/credito
si può leggere questa interessante scaletta

Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
Rinnovo opzioni da credito o da bonus?
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2012, 23:52:11 pm »
Ho notato pure io che i 5€ della super internet me li hanno tolti dal credito standard invece che dal credito a scadenza, invece la black continuano a rinnovarla togliendolo da quello a scadenza...non sono l'unico ad aver avuto questo problema allora...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Rinnovo opzioni da credito o da bonus?
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2012, 00:57:32 am »
Con st+ va giu tutto da credito vero nel caso questo sia più antico del bonus.. cosa assurda.. me ne sono accorto chiedendo ogni GG il dettaglio a 3.. infatti passo a PM e mi faccio dare cash il credito che a loro risulta (+ di 800€ mentre io ho veramente caricato 1200€ coi comodati). Poi via PEC chiedo lo storico da data apertura a data chiusura sim e li porto al Corecom

Tutto questo x dir che con le st+ ufficialmente ha priorità il bonus, il realtà il credito più vecchio viene eroso prima. Ergo se hai avuto comodati 2 anni fa e poi hai ricevuto autoricariche prima van giu i crediti più vecchi e dopo i nuovi; quindi prima credito vero e poi autoricaricato (Nonostante non debba essere così "sulla carta" di fatto lo e'.) Quindi puoi usare il bonus solo quando il + vecchio effettivsmente caricato sarà ultimato. Poi se abbia ragione io o 3 lo decideranno le autorità alle quali mi sono rivolto (agcom/antitrust) e alla quale mi rivolgero' (corecom) ;)

Morale: con 3 su ste cose nulla e' preciso, d'altro canto sono cinesi non svizzeri :)

inviato dal mio Android con Tapatalk
« Ultima modifica: Agosto 06, 2012, 01:01:11 am da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
R: Re:R: Rinnovo opzioni da credito o da bonus?
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2012, 02:16:31 am »
Con st+ va giu tutto da credito vero nel caso questo sia più antico del bonus.. cosa assurda.. me ne sono accorto chiedendo ogni GG il dettaglio a 3.. infatti passo a PM e mi faccio dare cash il credito che a loro risulta (+ di 800€ mentre io ho veramente caricato 1200€ coi comodati). Poi via PEC chiedo lo storico da data apertura a data chiusura sim e li porto al Corecom

Tutto questo x dir che con le st+ ufficialmente ha priorità il bonus, il realtà il credito più vecchio viene eroso prima. Ergo se hai avuto comodati 2 anni fa e poi hai ricevuto autoricariche prima van giu i crediti più vecchi e dopo i nuovi; quindi prima credito vero e poi autoricaricato (Nonostante non debba essere così "sulla carta" di fatto lo e'.) Quindi puoi usare il bonus solo quando il + vecchio effettivsmente caricato sarà ultimato. Poi se abbia ragione io o 3 lo decideranno le autorità alle quali mi sono rivolto (agcom/antitrust) e alla quale mi rivolgero' (corecom) ;)

Morale: con 3 su ste cose nulla e' preciso, d'altro canto sono cinesi non svizzeri :)

Ciao ribelle...quanto tempo!!!!tutto bene?
Comunque non ho mai avuto comodati....il credito standard è composto da 25e ricaricati quest'anno e 80e di rimborso (corecom).
L.autoricarica è con scadenza il 31/08...la cosa strana è che la black continua a scalarmela dal.bonus a scadenza...

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rinnovo opzioni da credito o da bonus?
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2012, 11:07:43 am »
Ciao carissimo Mirko :-) si dai abbastanza, apparte 3 che mi sta rovinando l'estate (io le rovinero' l'autunno eheh)
te la scala sal bonus a scadenza xke' e' 'meno anziano' del reale.. tu pero' non hai st+ mi sa :-)  xke' se hai st+ x accorgerti delle priorita' di erosione devi confrontare giorno x giorno le mail del 133 nelle quali chiedi quanti € sono bonus e quanti reali

Ps: beato tu che non hai mai avuto comodati.. io se non avessi avuto tutti quei soldi veri dentro non avrei mai chiuso la sim :(

« Ultima modifica: Agosto 07, 2012, 11:10:55 am da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.