Con st+ va giu tutto da credito vero nel caso questo sia più antico del bonus.. cosa assurda.. me ne sono accorto chiedendo ogni GG il dettaglio a 3.. infatti passo a PM e mi faccio dare cash il credito che a loro risulta (+ di 800€ mentre io ho veramente caricato 1200€ coi comodati). Poi via PEC chiedo lo storico da data apertura a data chiusura sim e li porto al Corecom
Tutto questo x dir che con le st+ ufficialmente ha priorità il bonus, il realtà il credito più vecchio viene eroso prima. Ergo se hai avuto comodati 2 anni fa e poi hai ricevuto autoricariche prima van giu i crediti più vecchi e dopo i nuovi; quindi prima credito vero e poi autoricaricato (Nonostante non debba essere così "sulla carta" di fatto lo e'.) Quindi puoi usare il bonus solo quando il + vecchio effettivsmente caricato sarà ultimato. Poi se abbia ragione io o 3 lo decideranno le autorità alle quali mi sono rivolto (agcom/antitrust) e alla quale mi rivolgero' (corecom)

Morale: con 3 su ste cose nulla e' preciso, d'altro canto sono cinesi non svizzeri

inviato dal mio Android con Tapatalk