Autore Topic: conciliazione corecom ed indennizzi  (Letto 4939 volte)

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
conciliazione corecom ed indennizzi
« il: Marzo 05, 2012, 17:24:36 pm »
ciao
pongo qui una domanda che su altri lidi non riceve risposta (o meglio non vogliono darla) e sarei interessato ad averne chiarimento.

sono in procinto di spedire tutta la documentazione al corecom per il problema che molti hanno avuto e continuano ad avere con la tre dal 31/12/2011 ossia la messa in scadenza di credito effettivamente ricaricato e per il fatto che quando loro insistevano che il loro conteggio poii non mi hanno più risposto nemmeno tramite fax inviati all'800179600 e dato mi sento preso per i fondelli volevo procedere tramite questa strada.
oltre a rimettermi il credito ricaricato non a scadenza e chiedere il rimborso dei 60€ per risposta mai ricevuta posso chiedere un ulteriore indennizzo?? se si come posso motivarlo e quantificarlo??
grazie a chi mi aiuta

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:conciliazione corecom ed indennizzi
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2012, 17:27:27 pm »
ot
sapete dirmi come si modificano i messaggi pubblicati per correggerli? non vedo il tasto modifica

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2012, 16:13:08 pm »
nessuno ha mai chiesto un indennizzo oltre a quello che spettava da carta cliente?

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2012, 17:06:59 pm »
ot
sapete dirmi come si modificano i messaggi pubblicati per correggerli? non vedo il tasto modifica
devi diventare deluxe e allora hai 24 h per correggere in tutte le sezioni (info qua )
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2012, 17:10:02 pm »
Sono già deluxe, al tempo ero appena iscritto e non lo ero...comunque ho già spedito tutto al corecom di mestre come ben saprai (riguardo al caso della 3)...
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 17:11:44 pm da mirkoceddu »

Offline ribelle--

• *
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2012, 17:11:13 pm »
ciao
pongo qui una domanda che su altri lidi non riceve risposta (o meglio non vogliono darla) e sarei interessato ad averne chiarimento.

sono in procinto di spedire tutta la documentazione al corecom per il problema che molti hanno avuto e continuano ad avere con la tre dal 31/12/2011 ossia la messa in scadenza di credito effettivamente ricaricato e per il fatto che quando loro insistevano che il loro conteggio poii non mi hanno più risposto nemmeno tramite fax inviati all'800179600 e dato mi sento preso per i fondelli volevo procedere tramite questa strada.
oltre a rimettermi il credito ricaricato non a scadenza e chiedere il rimborso dei 60€ per risposta mai ricevuta posso chiedere un ulteriore indennizzo?? se si come posso motivarlo e quantificarlo??
grazie a chi mi aiuta

io al corecom non sono mai andato fisicamente; dopo aver inviato il formulario al corecom e per conoscenza al fax di 3 (800179600) mi ha sempre chiamato 3 e ho risolto.

In genere mi hanno offerto una opzione ac0 oltre al maltolto e ho chiuso il contenzioso ancor prima di andare a Venezia.

Ci vorrebbero altri esperti, so che qualcuno (almeno leggendo nei forum) vanta somme notevoli ricevute come rimborso..
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 17:12:32 pm da ribelle85 »

Offline ribelle--

• *
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2012, 17:11:47 pm »
Sono già deluxe, al tempo ero appena iscritto non lo ero...
lo so ma la cosa puo' essere utile ad altri  8)

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2012, 17:14:32 pm »
No, io ho inviato solo tramite posta certificata tutti i moduli, le stampe delle mail e gli screen al corecom e basta...penso contatteranno loro la 3 e poi la tre vedrà se contattarmi o meno...staremo a vedere...

Offline ribelle--

• *
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2012, 17:31:22 pm »
No, io ho inviato solo tramite posta certificata tutti i moduli, le stampe delle mail e gli screen al corecom e basta...penso contatteranno loro la 3 e poi la tre vedrà se contattarmi o meno...staremo a vedere...
invia il formulario per conoscenza anche a 3 cosi' accelleri i tempi

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2012, 17:34:48 pm »
In genere mi hanno offerto una opzione ac0 oltre al maltolto e ho chiuso il contenzioso ancor prima di andare a Venezia.
A me hanno recentemente offerto 100€ di indennizzo e l'ho accettato. Siccome è senza scadenza, sicuramente quando richiederò il rimborso del credito residuo mi verrà conteggiato, no?

Qualcuno ha esperienze in merito?

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2012, 17:35:17 pm »
Hanno la pec anche loro?

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2012, 17:36:52 pm »
A me hanno recentemente offerto 100€ di indennizzo e l'ho accettato. Siccome è senza scadenza, sicuramente quando richiederò il rimborso del credito residuo mi verrà conteggiato, no?

Qualcuno ha esperienze in merito?
I 100€ per cos'erano?? Che disservizio avevi avuto? Come li avevi contattati e quanto avevi chiesto inizialmente?

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Marzo 19, 2012, 17:40:30 pm »
I 100€ per cos'erano?? Che disservizio avevi avuto? Come li avevi contattati e quanto avevi chiesto inizialmente?
Erano per aver sforato con la Naviga3 (avevo consumato c.a. 60€). Li ho avuti perché 3 mi ha chiamato e mi ha detto che potevo ricevere questi 100€ (mi pare di aver scritto di volere solo i 60€ indietro) ma che dovevo firmare un documento che mi avrebbe mandato via mail e che lo dovevo rispedire  via fax o via mail a conciliazioniroma@tre.it entro il 5 marzo.

Il fax m'è ritornato indietro (Faxator diceva che il numero era inesistente) mentre la mail l'ha accettata. Il giorno dopo l'invio ho ricevuto l'SMS di avvenuta ricarica.

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #13 il: Marzo 19, 2012, 17:49:03 pm »
Ho capito, pure io ho chiesto i 60€ di ritardo nella risposta+ rimettessero il credito non autoricaricato + eventuali spese per andare in conciliazione. Non ho sparato cifre esagerate ma quello che mi spetterebbe...il modulo l'avevi inviato sia al corecom che ad h3g per presa conoscenza?

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2012, 17:50:57 pm »
Solo al corecom. Comunque sono passati due mesi prima di avere una risposta dal corecom Puglia...
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 18:01:43 pm da DangerNet »