otsapete dirmi come si modificano i messaggi pubblicati per correggerli? non vedo il tasto modifica
ciaopongo qui una domanda che su altri lidi non riceve risposta (o meglio non vogliono darla) e sarei interessato ad averne chiarimento.sono in procinto di spedire tutta la documentazione al corecom per il problema che molti hanno avuto e continuano ad avere con la tre dal 31/12/2011 ossia la messa in scadenza di credito effettivamente ricaricato e per il fatto che quando loro insistevano che il loro conteggio poii non mi hanno più risposto nemmeno tramite fax inviati all'800179600 e dato mi sento preso per i fondelli volevo procedere tramite questa strada.oltre a rimettermi il credito ricaricato non a scadenza e chiedere il rimborso dei 60€ per risposta mai ricevuta posso chiedere un ulteriore indennizzo?? se si come posso motivarlo e quantificarlo??grazie a chi mi aiuta
Sono già deluxe, al tempo ero appena iscritto non lo ero...
No, io ho inviato solo tramite posta certificata tutti i moduli, le stampe delle mail e gli screen al corecom e basta...penso contatteranno loro la 3 e poi la tre vedrà se contattarmi o meno...staremo a vedere...
In genere mi hanno offerto una opzione ac0 oltre al maltolto e ho chiuso il contenzioso ancor prima di andare a Venezia.
A me hanno recentemente offerto 100€ di indennizzo e l'ho accettato. Siccome è senza scadenza, sicuramente quando richiederò il rimborso del credito residuo mi verrà conteggiato, no?Qualcuno ha esperienze in merito?
I 100€ per cos'erano?? Che disservizio avevi avuto? Come li avevi contattati e quanto avevi chiesto inizialmente?