Autore Topic: In contatto con 3...e vinci la tecnologia!  (Letto 891 volte)

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
In contatto con 3...e vinci la tecnologia!
« il: Agosto 08, 2012, 10:08:23 am »
Dal 13 luglio al 23 settembre 2012 chi ha una USIM Dati attiva, può infatti partecipare al concorso ‘In contatto con 3′ e vincere i migliori prodotti Samsung.

Segnalato dai nostri lettori parliamo di un concorso che è partito tre settimane fa e vede protagonisti i clienti internet mobile di H3G.

Dal 13 luglio al 23 settembre 2012 chi ha una USIM Dati attiva, può infatti partecipare al concorso ‘In contatto con 3′ e vincere i migliori prodotti Samsung.

Ricco di premi il catalogo.
In palio infatti troviamo:

- n° 8 Samsung Galaxy Tab 2 10”
- n° 24 Samsung Galaxy S3
- n° 48 Smart Cam con Wi-Fi integrato
- n° 1 smart TV 55″
Come si partecipa? Innanzitutto, oltre ad avere una scheda dati 3 Italia attiva, bisogna aver prestato il consenso al trattamento dei dati per finalità promozionali. Poi sia dai banner che si trovano navigando su internet.tre.it da rete mobile 3 sia dalla pagina dedicata del concorso cliccando sul link che reindirizza sul portale mobile per le schede dati: quindi, dopo aver effettuato l’accesso al portale Broad Banddi H3G, il Cliente in un’apposita  sezione di quest’ultimo, troverà un form che dovrà compilare in tutti i suoi campiTale form, correttamente e completamente compilato, permetterà al Cliente di iscriversi al  Concorso.
Nel suddetto form verrà chiesto al Cliente di prestare 2 consensi: il consenso all’utilizzo dei  dati personali per finalità commerciali ed il consenso alle attività di profilazione; tali consensi  vengono considerati come condizione necessaria per la corretta e completa compilazione del  form e quindi per la partecipazione al Concorso. 

Il sistema verificherà automaticamente l’esistenza dell’indirizzo e-mail fornito dal partecipante  e, in caso positivo, invierà a questo indirizzo, conferma dell’avvenuta registrazione al Concorso. A questo punto il Cliente potrà compilare un questionario con domande a risposta multipla.

fonte: Mondo 3
« Ultima modifica: Agosto 08, 2012, 10:15:23 am da clarks »
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
Re:In contatto con 3...e vinci la tecnologia!
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2012, 10:30:31 am »
[OT] Grazie clarks, volevo modificarlo dopo aver inserito il topic ma non sono riuscito! [fine OT]
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:In contatto con 3...e vinci la tecnologia!
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2012, 14:52:10 pm »
grazie per la segnalazione ;)
peccato non avere una sim dati, e non credo di attivarla per il concorso.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
R: In contatto con 3...e vinci la tecnologia!
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2012, 15:17:14 pm »
Io ci stavo pensando....

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2