Premetto che un normale cliente che ricarica spesso non penserà mai di attivarsi la risponderia...molti di noi avendo un credito elevato possiamo permettercelo...chi di voi usa la risponderia? Ho pensato di attivarla ma sono ancora indeciso...
volevo attivarla.. ma comunque costa oltre il servizio anche la canzone da scaricare..EDIT: Attivata ora.. e acquistato la risponderia a 2euro.. ma ancora risulta quella di default
Mi spiegate cos'è 'sta risponderia?
Un modo per buttare qualche € e noi che caschiamo in queste trappole
condivido pienamente...però se si sa usare non consuma molto credito...basta usare la stessa risponderia per diversi mesi cosi c'è da spendere solo 1€ al mese per mantenere il servizio attivo...
questo si ricky ma con la crisi che c'è e con l'autoricarica che è svanita nel nulla io sto attento anche al singolo euro..Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
trovi tutto qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKeyP=15761&pageTypeId=9894&channelId=-1073875012&programId=1073754761&tk=9609%2Cc&ty_key=fdt_pri_vodafone_my_music_05
si lo so ma dopo aver acquistato la canzone basta un solo euro al mese per mantenerla attiva...che canzone hai acquistato?
balada Gustavo lima xD non c'è un caxx però come risponderie :-) -- Sent from my Palm Pre3 using Forums