Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1486 volte)

Offline majkaiso

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: Vodafone
Ciao a tutti
« il: Agosto 09, 2012, 19:43:55 pm »
Ciao a tutti.
Ho trovato questo forum cercando mercatini per i cellulari.

Spero di trovarmi bene e fare buoni affari :)

Offline typing

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 118
  • Carrier: H3G
R: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2012, 20:13:06 pm »
Ciao e buonasera! Ti troverai bene qui! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2012, 20:36:22 pm »
Benvenuto nella nostra community fatta dei migliori esperti e di piccoli (e grandi) risparmiatori pronti a fornirti qualsiasi aiuto, acquisto e consiglio.

Per aiutarci al meglio nel nostro lavoro di staff, dai un occhiata al nostro REGOLAMENTO GENERALE presente nella mia firma (molto semplice e conciso :D) e, se avessi voglia di entrare a far parte del mercato delle compravendite, anche quello presente in ogni sezione del mercatino che descrive come aprire una propria inserzione senza sbagliare:
Avviso per l'utenza - sezione vendite: COME POSTARE LA MIA INSERZIONE?

Per aiutarci a sostenere il forum con un piccolo contributo ecco qualche info più dettagliata:
Accesso sezione Trucchetti&Sinergie e relative sottosezioni
a cui si aggiungono le esclusive partnership con i nostri dealer di fiducia che permettono, soprattutto agli utenti, di risparmiare sulle promo dei vari operatori.
Convenzioni con Dealer partner

p.s. invita più gente possibile condividente la stessa nostra grande passione  :roxju5:
A Presto :)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2012, 23:13:28 pm »
Ciao e benvenuto sul mercatinosim.org, il miglior sito italiano specializzato in telefonia mobile!

Ti ricordo di invitare quanto più possibile amici e conoscenti che condividono la nostra passione, anche via mail, Facebook ®, Twitter ® e quant’altro.
Ti consiglio come primo passo di leggere il regolamento generale, che trovi qui ---> Regolamento Generale del FORUM mercatinosim.org<--- e gli stick nelle varie sezioni, soprattutto in quella “compravendite” che trovi qui Avviso per l’utenza – sezione compravendite: COME POSTO LA MIA INSERZIONE?. Ogni post segnalato come importante necessita di essere letto per mantenersi in linea con le regole del forum.

Se vuoi puoi seguirci anche sui social network, ci trovi cliccando su questi link:
Mercatino SIM | Facebook®
Twitter® | @MercatinoSIMorg

Per quasiasi dubbio o chiarimento lo staff è a disposizione, puoi contattare i moderatori di sezione per dubbi relativi alle specifiche sezioni (trovi i loro nomi scritti sotto le intestazioni delle sezioni), o i moderatori globali e gli amministratori per qualsiasi altro problema o informazione.

Buona navigazione!

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 112
    • Feedback
R: Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Agosto 11, 2012, 08:26:57 am »
Benvenuto! :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline majkaiso