Come da titolo vendo sim wind con piano tariffario Wind 5 + pieno wind new.
Prefisso 320.
Credito presente 15€ + credito bonus 120€.
Sia il canone della wind 5 che il canone del pieno wind si rinnovano gratuitamente.
Posso dimostrare con screenshot la veridicità delle cose che ho scritto e della sim che vendo (solo a chi è realmente interessato).
Dal momento dell'acquisto o del cambio di intestazione della sim da parte dell'acquirente non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali rimodulazioni, variazioni dei costi del piano tariffario o delle opzioni presenti sulla sim, effettuati da Wind, quindi non ci sarà nessun rimborso.
Prezzo di vendita: 300€
Scambio o Permuto parzialmente con: sim Vodafone con credito, sim Wind con credito (no bonus), sim H3G con promo a costo zero (con provenienza lecita). Scambi e permute da concordare in base alla sim.
spese di spedizione in raccomandata gratis, altrimenti sostituzione nel Negozio Wind.
Metodi di pagamento: bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni).
NO CONTRASSEGNO.
Note: Dopo il pagamento l'acquirente dovrà inviarmi la copia della carta d'identità e del codice fiscale per effettuare il cambio di anagrafica (manderò io il fax).
Chi non è d'accordo con l'invio dei documenti è inutile che si metta in coda.
In vendita su altri forum, preferenza per ritiro a mano (Siracusa).