Autore Topic: Wind 9 Limited Edition e offerta Passa a Wind  (Letto 1906 volte)

Offline Il Risparmiatore

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
Wind 9 Limited Edition e offerta Passa a Wind
« il: Agosto 13, 2012, 22:14:49 pm »
Un amico è passato a Wind su una sim con attivo piano tariffario Wind 12 e opzione Noi Tutti SMS Big a 4.50€ per 2 anni (invece che 9€). Il dealer gli ha detto che non avrebbe potuto attivare il piano Wind 9 Limited Edition nemmeno dopo la portabilità perché la Noi Tutti è legata al piano tariffario base e quindi per non perderla sarebbe dovuto rimanere con la Wind 12. Il sito Wind qua Wind 9 Limited Edition - Novità e Promozioni - Wind dice "Il piano è disponibile fino al 2 settembre 2012 effettuando gratuitamente il cambio piano."
Io guardando le note a fondo pagina non ho notato incompatibilità (dice solo che non si può attivare contestualmente alla sim) e quindi secondo me dovrebbe essere possibile attivare il piano a 9 centesimi mantenendo la promozione sms scontanta. Qualcuno sa chiarirmi le idee?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Wind 9 Limited Edition e offerta Passa a Wind
« Risposta #1 il: Agosto 14, 2012, 00:55:47 am »
ma non ci sono incompatibilità tra piani tariffari e opzioni... :fp: che dealer del cavolo :\

Offline Il Risparmiatore

• █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 14, 2012, 10:15:29 am »
Concordo...

Offline tomatofresh

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 175
« Risposta #3 il: Agosto 15, 2012, 10:57:05 am »
ma non ci sono incompatibilità tra piani tariffari e opzioni... :fp: che dealer del cavolo :\
c'è un però! Se attivi noi wind big in mnp su un piano Wind 12 paghi  1,5 euro a settimana ; se trasformi il piano in wind 9 il costo settimanale diventa 2,2 euro a settimana . Non è incompatibile , ma perdi il vantaggio della mnp.
qui ventum seminabunt et turbinem metent.

Potes meos suaviari clunes

Offline Il Risparmiatore

• █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 15, 2012, 11:13:08 am »
c'è un però! Se attivi noi wind big in mnp su un piano Wind 12 paghi  1,5 euro a settimana ; se trasformi il piano in wind 9 il costo settimanale diventa 2,2 euro a settimana . Non è incompatibile , ma perdi il vantaggio della mnp.
Lui ha attivato la Noi Tutti SMS Big, non la noi wind big. Perché dici che cambiando piano base perderebbe lo sconto legato alla mnp?

Offline tomatofresh

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 175
« Risposta #5 il: Agosto 15, 2012, 11:15:39 am »
Lui ha attivato la Noi Tutti SMS Big, non la noi wind big. Perché dici che cambiando piano base perderebbe lo sconto legato alla mnp?
perchè te lo dice all' atto del cambio profilo tariffario direttamente dal sito wind , provato personalmente , non ho idea se valga anche per noi tutti sms big.
qui ventum seminabunt et turbinem metent.

Potes meos suaviari clunes

Offline Il Risparmiatore

• █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Agosto 15, 2012, 11:42:18 am »
perchè te lo dice all' atto del cambio profilo tariffario direttamente dal sito wind , provato personalmente , non ho idea se valga anche per noi tutti sms big.
Grazie!