Autore Topic: Feedback e transazioni con cainspi  (Letto 9289 volte)

Offline stef76

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 107
Feedback e transazioni con cainspi
« il: Agosto 14, 2012, 14:56:25 pm »
scambiato sos con chiamate
tutto senza problemi  :)

Offline smseeser

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 34
  • be good, if you can
    • Link ai miei feedback
  • Carrier: TIM
Re:Feedback e transazioni con cainspi
« Risposta #1 il: Agosto 14, 2012, 18:16:48 pm »
scambiate ore verso wind in cambio di sos vodafone
tutto perfetto, alla prox

Offline Slackman

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 134
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2012, 16:13:30 pm »
Venduto un seriale tutto ok  :)

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2012, 21:14:59 pm »
Fatta doppia compravendita ma unico feedback. 10+ ! :-)

-- Sent from my Palm Pre3 using Forums

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2012, 20:07:10 pm »
Fatta doppia compravendita ma unico feedback. 10+ ! :-)

rettifico.. l'utente mi aveva dato l'ok per i seriali.. in questo topic: [VENDO] Seriali tim.....4,5€/cadauna

mi ha chiesto se poteva inviarli il 27 e gli risposi che per me andava bene.. l'importante è che si tiene fede a ciò che si dice, gli scrissi.. soprattutto per evitare di perdere tempo entrambi. Mi ha lasciato dati paypal e anche postepay con codice fiscale.. il 27 l'ho contatto e mi ha detto che ci voleva qualche giorno e ancora ho risposto che andava bene, aspetto, ribadendo che l'importante è si teneva fede agli accordi presi.. poichè ho rifiutato altri seriali per comprare i suoi. Ultimamente gli ho inviato 2-3 pm. L'utente si connette ma risposte da parte sua non arrivano.

Conosco per fama cainspi ho fatto poche trattattive con lui rispetto ad altri nel forum, e, da ciò che ho visto, sembra un utente serio e corretto e naturalmente non metto in dubbio, nè la sua credibilità e nè gli accordi presi.
Questo non è assolutamente un feed negativo, però ci tengo a dare trasparenza alla compravendita. Aspetto sua risposta che mi permetterà senz'altro di lasciare feed positivo   :riot:
« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 22:09:55 pm da GluckOs »

Offline aleguer

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 10
  • Carrier: vodafone
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2012, 19:31:24 pm »
acquista sos voda da 15€.. tutto assolutamente perfetto ;)
utente consigliato!

Offline cainspi

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 43
  • Carrier: H3g - Wind - Tim - Vodafone
R: Feedback e transazioni con cainspi
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2012, 19:52:29 pm »
rettifico.. l'utente mi aveva dato l'ok per i seriali.. in questo topic: [VENDO] Seriali tim.....4,5€/cadauna

mi ha chiesto se poteva inviarli il 27 e gli risposi che per me andava bene.. l'importante è che si tiene fede a ciò che si dice, gli scrissi.. soprattutto per evitare di perdere tempo entrambi. Mi ha lasciato dati paypal e anche postepay con codice fiscale.. il 27 l'ho contatto e mi ha detto che ci voleva qualche giorno e ancora ho risposto che andava bene, aspetto, ribadendo che l'importante è si teneva fede agli accordi presi.. poichè ho rifiutato altri seriali per comprare i suoi. Ultimamente gli ho inviato 2-3 pm. L'utente si connette ma risposte da parte sua non arrivano.

Conosco per fama cainspi ho fatto poche trattattive con lui rispetto ad altri nel forum, e, da ciò che ho visto, sembra un utente serio e corretto e naturalmente non metto in dubbio, nè la sua credibilità e nè gli accordi presi.
Questo non è assolutamente un feed negativo, però ci tengo a dare trasparenza alla compravendita. Aspetto sua risposta che mi permetterà senz'altro di lasciare feed positivo   :riot:

Cerchiamo di chiarire le cose:
1) Anche a te stavano bene le condizioni di invio dei seriali il giorno 27, visto che tu dovevi fare pagamento tramite terzi ed invece cosí hai evitato la cosa;
2) Ti ho detto chiaramente che non dipendeva da me ma dal dealer e visto che mi ha bloccato con le vendite giá fatte ho preferito non prendere soldi se prima non avessi avuto la certezza di poterli vendere.
3) Come giá anticipato tramite email era mio interesse (ci guadagnavo 120€) venderti i seriali, ma  purtroppo sono stato "fregato" anch'io, e mi sono dovuto scusare anche con gli altri che avevano prenotato le schede e i seriali.

Visto che le mie parole tramite email non ti sono bastate (tanto da venire a postare in questa sezione i tuoi "dubbi", nonostante giá in passato ti ho venduto seriali), come giá ti ho scritto se si sbloccherá la situazione sarai il primo a ricevere i seriali (se non li ricevi tu non li riceve nessuno), come da mia parola.

In ogni caso in futuro sei gentilmente pregato di non offrirti di comprare più niente da me ne quassù, ne altrove.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 19:55:09 pm da cainspi »

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
Re:R: Feedback e transazioni con cainspi
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2012, 02:13:45 am »

Cerchiamo di chiarire le cose:
1) Anche a te stavano bene le condizioni di invio dei seriali il giorno 27, visto che tu dovevi fare pagamento tramite terzi ed invece cosí hai evitato la cosa;
2) Ti ho detto chiaramente che non dipendeva da me ma dal dealer e visto che mi ha bloccato con le vendite giá fatte ho preferito non prendere soldi se prima non avessi avuto la certezza di poterli vendere.
3) Come giá anticipato tramite email era mio interesse (ci guadagnavo 120€) venderti i seriali, ma  purtroppo sono stato "fregato" anch'io, e mi sono dovuto scusare anche con gli altri che avevano prenotato le schede e i seriali.

Visto che le mie parole tramite email non ti sono bastate (tanto da venire a postare in questa sezione i tuoi "dubbi", nonostante giá in passato ti ho venduto seriali), come giá ti ho scritto se si sbloccherá la situazione sarai il primo a ricevere i seriali (se non li ricevi tu non li riceve nessuno), come da mia parola.

In ogni caso in futuro sei gentilmente pregato di non offrirti di comprare più niente da me ne quassù, ne altrove.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
se noti l'ho scritto prima.. E anzi ho detto che sicuramente si avrà alla fine un feed positivo.. Non c'è bisogno di fare il permaloso :-D anche perché io non ho sbagliato in nulla :-) e anzi, come detto sul topic sono certo che alla fine si risolverà, ma lo scrivo cmq sia per dare trasparenza alla compravendita.. Però te la sei presa a male.. Per cosa? XD il post l'ho scritto 1) prima che mi inviassi mail e poi chi ha detto niente del pagamento.. Anzi ho detto che il 27 mi andava bene nel mio messaggio e non mi sono lamentato di nulla
2) anche se l'avessi scritto dopo ho risposto con tono pacato ed ero certo che tutto si risolveva positivamente, non mi sembra abbia detto il contrario..
3) l'ho scritto perché ti connettevi ma non rispondevi all'mp.
Il topic si chiama feedback e transazioni e io ho semplicemente riportato la transazione.. E anzi conoscendoti per fama ripeto, ho scritto che si sarebbe svolta nel migliore dei modi..
4) bastava rispondermi dicendo, ciao scusa ma i seriali non li ho piu.. Infatti non ti sembra ti abbia detto nulla alla mail. Ho compreso.
5) se non vuoi effettuare nessuna compravendita pazienza xD nel senso che vivo lo stesso, ma non riesco a capire il motivo per la quale te la sei presa.. Se ti da fastidio il messaggio lo cancello.. Non vorrei che ti rovino la piazza. Anche se ti ho elogiato scrivendoti che sicuramente tutto andrà per il meglio xD però và bene :-)

EDIT: e ripeto se devo cancellare i messaggi anche se al momento sono elogi,  o qualsiasi cosa non c'è problema pure che non vuoi fare più compravendite. O almeno poi fammi sapere cosa ho detto di male xD mi sa che hai frainteso anche perché ho espresso nel messaggio giudizi positivi però bho xD
« Ultima modifica: Settembre 08, 2012, 02:21:46 am da GluckOs »

Offline 500abarth

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 31
  • http://forum.mercatinosim.org/index.php?topic=896.
    • I miei Feedback
  • Carrier: wind + voda
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2012, 16:35:54 pm »
scambiate chiamate verso wind , utente corretto, affidabile

Offline 500abarth

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 31
  • http://forum.mercatinosim.org/index.php?topic=896.
    • I miei Feedback
  • Carrier: wind + voda
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2012, 09:41:32 am »
acquistate due sos, eseguite immediatamente, utente affidabile

Offline tomatofresh

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 175
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2012, 14:03:34 pm »
scambio di sim effettuato. Transazione perfetta. Persona corretta e con spiccate doti di professionalità .
qui ventum seminabunt et turbinem metent.

Potes meos suaviari clunes

Offline pitiltarantino

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 38
  • Carrier: H3g-Wind-Vodafone
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2012, 13:12:52 pm »
appena scambiato ricariche sos. utente corretto. consigliato

Offline massycip

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2012, 16:23:30 pm »
Vendute due SIM Vodafone 10 Autoricarica + Open 200 voce in cambio di SIM vodafone.
Transazione perfetta. Utente serio e preciso, davvero consigliato!

Offline ThiagoSilva

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: -500
« Risposta #13 il: Novembre 12, 2012, 23:51:26 pm »
concluso con lui positivamente...
vendute 3 porta un amico in vodafone...consegna rapida e utente super veloce nel pagamento!
consigliatissimo ;)
Ban per gravissime scorrettezze nelle compravendite.

Offline juventinodoc00

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 115
  • Carrier: wind
« Risposta #14 il: Novembre 23, 2012, 20:55:03 pm »
Venduta wind 4 con opzioni. Pagamento immediato. Tutto perfetto