Autore Topic: [Vendo](Vi+sped)333TIMalsecSS (Lim.Ed.)+internet100+credito+radd 80 euro spedita  (Letto 1115 volte)

Offline badscooter

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
  • Carrier: noverca
prefisso: 333
compagnia telefonica : tim
tariffa base : TIM al secondo senza scatto (Limited Edition) (SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA E CON TARIFFAZIONE A SECONDI A SOLI 15 CENT AL MINUTO)
RADDOPPIO PER DUE ANNI:Data di attivazione: 11/01/2012 - Data di scadenza: 01/01/2014 ( ovviamente da gennaio 2013 è necessaria la ricarica di 20 euro al mese per mantenere viva l'opzione )
Internet 100 + ( non più attivabile!!! )
CREDITO RESIDUO 58,73 € +  Bonus: 19,50€
OBBLIGATORISSIMO L'IMMEDIATO CAMBIO INTESTAZIONE DELLA SCHEDA AL RICEVIMENTO DELLA STESSA pena la sospensione
pagamento paypal/postepay
chiedo 80 euro spedita in raccomandata

***Non sono possibili trattative solo private, le code devono essere pubbliche sei pregato di leggere il regolamento prima di postare!***

Citazione
Gestione della trattativa e della coda
Tutta la trattativa dev'essere effettuata nel thread di compravendita, quindi tutti gli interessati devono intervenire nel thread. Non sono ammesse prenotazioni e accordi privati esclusivamente privati. Gli unici dati comunicabili tramite messaggi privati o email, devono essere i dati personali dell'acquirente/venditore quali: indirizzo di spedizione, recapito per il pagamento, numeri telefonici ed altri dati;
Gli oggetti possono essere venduti anche in altri forum, in tal caso deve essere specificata una nota opportuna e qualora la compravendita sia stata conclusa al di fuori del forum l'inserzionista è tenuto ad inserire tempestivamente una post di chiusura dell'inserzione (es: "venduto altrove");
Tutte le transazioni devono essere effettuate seguendo una coda temporale. Il primo utente che risponde con intenzione allla compravendita al post ha la priorità sull’acquisto rispetto al secondo (e ovviamente rispetto a chi interviene solo privatamente, che è peraltro un comportamento non ammesso). Dopo l’abbandono da parte del primo utente della transazione, si passa al secondo e così via. Indipendentemente dal prezzo proposto dal venditore al primo utente, la transazione con il secondo utente ricomincia con il prezzo indicato nell’inserzione. Quindi non sono ammessi commenti del tipo “all’utente che c’era prima era stato fatto uno sconto di 10 euro”. Il venditore si riserva di applicare eventuali sconti o privilegi secondo suoi criteri, senza dare spiegazioni. Altresì il venditore non può arbitrariamente alzare il prezzo oltre quello specificato nel primo post, pena la chiusura dell’inserzione.
L’acquirente che si aggiunge alla coda dev’essere realmente interessato e deve specificare la reale intenzione alla compravendita (es: "coda", "interessato", "prendo io")
« Ultima modifica: Agosto 15, 2012, 19:18:57 pm da badscooter »
tessera club del Veneto n.10

Offline badscooter

• █ █ █
  • *
sì certo mica intendevo trattativa privata: era solo per essere contattato.comunque allora ci si metta in coda qui. Poi chiaramente i dettagli per spedizione e pagamento non si possono mettere nel thread...mi pare...

Offline badscooter

• █ █ █
  • *
disponibile

Offline badscooter

• █ █ █
  • *
up giornaliero

Offline serpico84

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 48
interessato
l'unico inconveniente è legato al fatto che io il 23 parto per Londra e ritorno il 29, quindi la raccomandata dovrebbe arrivarmi il prima possibile, quindi raccomandata 1 (che arriva in un giorno) e il cambio di intestazione non so se riesco a farlo subito visto che dovrei partire,fammi sapere se per te va bene, ti do il mio indirizzo email serpico1984@live.it
« Ultima modifica: Agosto 17, 2012, 09:04:13 am da serpico84 »

Offline badscooter

• █ █ █
  • *
ok: ti scrivo e ci accordiamo

Offline serpico84

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 48