Dal 5 Marzo 2012 nella gamma delle opzioni TIM si aggiunge una nuova opzione dedicata per tutti i clienti TIM che non vogliono abbinare le proprie opzioni ma avere un?unica opzione che permette di avere chiamate, sms ed internet mobile.
Dal 5 Marzo 2012 è disponibile la nuova opzione Tim Tutto Compreso Full che permette di avere per 30 giorni un pacchetto di minuti, sms ed internet mobile:
- 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa (senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi)
- 100 SMS verso tutti i numeri
- 500 MB di utilizzo di internet mobile
Al raggiungimento della soglia mensile di 500 MB, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 kbps fino a rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo. L?offerta è valida solo con utilizzo APN wap.tim.it.
Per i clienti già TIM il costo della seguente opzione è di 15 euro al mese. Se si decide di passare a TIM entro 6 Maggio 2012 con la portabilità si può scegliere di avere la nuova opzione al costo di 9 euro al mese per 2 anni oppure al prezzo pieno di 15 euro al mese ma con il vantaggio del raddoppio della ricarica.
La nuova offerta è compatibile anche l?opzione TIMX2, Tutto Compreso Ricaricabile SMS o Tim X Tutti Messaggi e TIM Smartphone.
In caso di nuova attivazione di un nuovo numero TIM l?opzione di pagare 9 euro al mese anzichè 15 euro al mese è valida fino al 2 Settembre 2012.
Tutte le promozioni dedicate alla portabilità da parte di TIM sia la scelta dello sconto e della portabilità sono state prorogate fino al 6 Maggio 2012. Non è più possibile cambiare gratuitamente il proprio piano tariffario e non è più attivabile la tariffa TIM 8 Limited Edition perchè è arrivata la nuova tariffa TIM 9 che più cara di 1 centesimo al minuto.
Fonte:mondomobile