Autore Topic: [cerco]sim vodafone con attiva la zero limits a 1e a settimana  (Letto 641 volte)

Offline Nayer

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 44
  • Meglio soli che male accompagnati
  • Carrier: Vodafone
cerco  sim vodafone con sopra la zero limits quella a 50cent al giorno... la cerco urgentemente..prezzo da concordare,ma se e' possibile non piu' di 20e....ma accetto proposte..pago ricarica postepay e faccio il cambio intestatario sul sito 190...spero di aver messo tutto nel post... grazie

Offline castorxxx

• *
  • totale mi piace: 3
  • Carrier: H3G
Re:[cerco]sim vodafone con attiva la zero limits a 1e a settimana
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2014, 00:47:09 am »
io ce l'ho

Offline castorxxx

• *
  • totale mi piace: 3
  • Carrier: H3G
Re:[cerco]sim vodafone con attiva la zero limits a 1e a settimana
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2014, 20:36:22 pm »
Se sei interessato ho una sim con quella opzione e fino al prossimo settembre non paghi nemmeno il canone settimanale di un euro e in piu come tariffa base hai la special 9 ovvero se chiami numeri fissi o mobili non vodafone paghi 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e in piu è attiva una opzione per mandare 200 sms verso tutti a due euro al mese ma tale opzione la puoi disattivare. Costo 20 euro ma spedisco solo con posta prioritaria, altrimenti vai tu in negozio a chiedere una sim sostitutiva oppure la richiedi dal faidate vodafone al costo di 8 euro dopo che avremo associato il numero al tuo faidate vodafone (una volta che la avrai eventualmente comprata ovviamente)