Autore Topic: Strana mail da o2 irlanda , e' in inglese ed io non la capisco !  (Letto 2127 volte)

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Ciao a tutti , mi e' arrivata una mail da 02 irlanda , ma io non rieco a capirla .
Qualcuno potrebbe tradurmela per favore ?

Want some good news to brighten up your day? We’ve been thinking and decided what better way to say thanks for being with O2 than to give you a massive €100 bonus credit?

To get €50 bonus credit in September and another €50 in December, just text CREDIT to 51101 (standard rate) by midnight, Friday, 31st August using your O2 number xxxxxxxx (mio numero o2). The €100 bonus credit is especially for you as a selected loyal O2 customer.

We’ll apply your credit in two batches of €50; you’ll get the first batch by September 15th and the second batch in three months time on December 15th. We’ll send you a text on xxxxxxxx (mio numero o2) to let you know when the credit has been added to your account.

The credit is yours to spend however you want; on calls and texts to your friends and family or to use the internet on your phone.
« Ultima modifica: Agosto 20, 2012, 13:38:09 pm da fibemb »
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 67
  • Diavoli tutti dentro, ma fuori tutti santi.
    • I MIEI FEEDBACK
Re:Strana mail da o2 irlanda , e' in inglese ed io non la capisco !
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2012, 13:46:50 pm »
in poche parole:

O2 vorrebbe ringraziarti regalandoti 100 € di credito ;)

devi seguire le indicazioni dell'email, quindi devi inviare un sms contenente il testo "CREDIT" ed inivarlo il giorno 31/08/2012 alle ore 00.00 (mezzanotte).

riceverai 50 € di credito entro il 15 di settembre, e i restanti 50 € entro il 15 di dicembre.

se hai credito nella tua scheda o2 invia pure il messaggio e vedrai che otterrai 100 €!!!

an il numero al quale devi inviare è 51101, ovviamente potrai inviare sfruttando la rete tim in roaming
« Ultima modifica: Agosto 20, 2012, 13:48:25 pm da jijay »

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2012, 13:50:39 pm »
in poche parole:

O2 vorrebbe ringraziarti regalandoti 100 € di credito ;)

devi seguire le indicazioni dell'email, quindi devi inviare un sms contenente il testo "CREDIT" ed inivarlo il giorno 31/08/2012 alle ore 00.00 (mezzanotte).

riceverai 50 € di credito entro il 15 di settembre, e i restanti 50 € entro il 15 di dicembre.

se hai credito nella tua scheda o2 invia pure il messaggio e vedrai che otterrai 100 €!!!

an il numero al quale devi inviare è 51101, ovviamente potrai inviare sfruttando la rete tim in roaming
mILLE Grazie .
Gia' un paio di mesi fa' mi avevano regalato 30 euro , sempre con l'invio di un sms , ma quello che non capisco e' : devo inviare l'sms il giorno 31 o entro il giorno 31 ?
Basta il testo CREDIT ?

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2012, 13:58:50 pm »
solo il testo CREDIT, comunque leggendo meglio io ho capito che si deve inviare il messaggio entro la mezzanotte del giorno 31 agosto venerdì. Quindi hai tutta la giornata del 31 per inviare il messaggio.

Se avessi controllato più spesso la posta adesso avrei 150 € di credito su una sim o2!

OT con che software usi o2 per l'invio degli sms?

« Ultima modifica: Agosto 20, 2012, 14:00:52 pm da jijay »

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2012, 14:05:01 pm »
solo il testo CREDIT, comunque leggendo meglio io ho capito he si deve inviare il messaggio entro mezzanotte del giorno 31 agosto venerdì. Quindi hai tutta la giornata del 31 per inviare il messaggio.

Se avessi controllato più spesso la posta adesso avrei 150 € di credito su una sim o2!

OT con che software usi o2 per l'invio degli sms?

Usavo jacksms/freesmee , ora ho gli sms a gratis verso tutti gli operatori , quindi non uso piu' la sim o2 , nella sim ho circa 45 euro dentro (tutti regalati da o2).
La tengo per i futuri momenti del bisogno ..... intanto faccio un evento di traffico ogni 5 mesi , tanto per tenerla in vita , pensare che il prossimo evento a pagamento dovrei farlo il 4 settembre , bene appofittero' di questo sms per fare l'evento di traffico .....
Mi confermi che devo inviare l'sms il giorno 31 o posso inviarlo il giorno 30 ?

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2012, 14:09:19 pm »
sei un ex jackiano come me allora, io confermo che si deve inviare il messaggio il giorno 31 agosto con la scadenza a mezzanotte.

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2012, 14:11:00 pm »
sei un ex jackiano come me allora, io confermo che si deve inviare il messaggio il giorno 31 agosto con la scadenza a mezzanotte.
Mille grazie di tutto , beccati sta' rep+ , te la sei meritata tutta !!!!
Ciao e grazie ancora !

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2012, 14:13:51 pm »
prego ;) è bello trovare un utente jacksms su un'altro forum.