Autore Topic: Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti  (Letto 9285 volte)

Offline Mnemonik

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 6693
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
In questo thread gli utenti sono invitati a segnalare problemi di accesso all'Area Clienti e possono chiedere informazioni in merito.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2012, 14:46:51 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:
 


Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2012, 22:38:26 pm »
Hai notato che ora quando entri avvisano che in queste settimane stanno lavorando e potrebbero esserci disservizi? :)

Comunque non vorrei parlare troppo presto ma ora in navigazione incognito da Chrome va abbastanza bene..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline fibemb

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1258
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2012, 20:34:27 pm »
Secondo me , e' la volta buona che sistemano tutto per davvero ..... un'altri pochi di mesi ed avremo il sito funzionante al 100% e ce lo meritiamo !!!
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5
 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2012, 22:34:16 pm »
Secondo me , e' la volta buona che sistemano tutto per davvero ..... un'altri pochi di mesi ed avremo il sito funzionante al 100% e ce lo meritiamo !!!
spero!!! non e' un servizio essenziale ma a volte stressa non poterla usare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline Mnemonik

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 6693
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2012, 22:38:08 pm »
spero!!! non e' un servizio essenziale ma a volte stressa non poterla usare

per controllare le % delle chiamate sia dei mesi precedenti che per quelle del mese in corso, desumibile dal dettaglio delle chiamate, è essenziale.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:
 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2012, 22:42:20 pm »
per controllare le % delle chiamate sia dei mesi precedenti che per quelle del mese in corso, desumibile dal dettaglio delle chiamate, è essenziale.
intendi x il rispetto delle nuove condizioni? io ho le vecchie XD


Cmq spero sia la volta buona, almeno potrei usare l'app

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline clarkZ

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 8109
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2012, 15:18:48 pm »
Gentile Cliente,
sono in corso interventi strutturali per migliorare il sito che potrebbero causare difficoltà di accesso e protrarsi per alcune settimane.

Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine delle attività, puoi controllare i tuoi costi chiamando il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un contratto business.

Per ricaricare: www.ricaricaeasy.it
 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2012, 18:42:51 pm »
oggi stranamente funziona discretamente bene  8)
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 


Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2012, 12:58:43 pm »
oggi è tutto down, dal social care al sito tre.it. sicuramente anche l'area clienti mobile ma non ho provato perchè non la uso.
 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2012, 14:44:02 pm »
oggi è tutto down, dal social care al sito tre.it. sicuramente anche l'area clienti mobile ma non ho provato perchè non la uso.
addirittura il social care???  :o azz

area clienti mobile va.. appena visto il credito
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2012, 14:50:02 pm »
social care ancora down. tre.it ha ripreso a fungere, l'area clienti no
 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2012, 19:11:15 pm »
social care ancora down. tre.it ha ripreso a fungere, l'area clienti no
a me social care va..

saranno stati down per il passaggio al diario.. che ideona passare al diario  ::) :-X
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2012, 00:33:24 am »
ha ripreso a funzionare verso le 18.30... colpa mia che mi stupisco ancora dell'inefficienza della compagnia -.-
 

Offline shaq_ilFoxXx

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 13601
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2012, 13:31:42 pm »
no vabbè, chiamo il 133 ORA e l'IVR mi risponde che il cliente non è al momento raggiungibile  :o
 

Offline Mnemonik

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 6693
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Segnalazioni ed informazioni su problemi di accesso all'Area Clienti
« Risposta #14 il: Marzo 22, 2012, 12:46:47 pm »
Novità?

da oggi vedo un codice captcha per accedere nell'area clienti da web,...che ovviamente non va  :(
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp: