Autore Topic: [Aiuto] Corecom per opzioni disattivate  (Letto 1222 volte)

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 24
[Aiuto] Corecom per opzioni disattivate
« il: Agosto 21, 2012, 10:57:42 am »
Allora ragazzi ormai mi han decisamente rotto le balle devo andare al corecom per la disattivazione della extratime60 e visto che non ho avuto quello che mi spettava ovvero la riattivazione della stessa voglio andare in conciliazione. Chi mi aiuta con i passaggi?

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
Re:[Aiuto] Corecom per opzioni disattivate
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2012, 11:06:30 am »
scrivi su google  "corecom nome tua regione" clicchi sul sito, scarichi il modulo GU lo compili, lo firmi, descrivi come sono andate le cose, ti tiri giù il numero di fax o l'indirizzo di posta certificata (va bene quella governativa che è gratuita) e spedisci il modulo allegando i documenti d'identità...tempo di risposta variabile tra i 20gg e più di 2 mesi...

Offline gdo81

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 33
Re:[Aiuto] Corecom per opzioni disattivate
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2012, 12:28:13 pm »
ma la et60 che avevi era quella di uno smartpack o dovuta a un disservizio? mi sembra strano disattivano cosi x fare i dispetti...

Offline faraparabeni

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 104
  • Carrier: wind
[Aiuto] Corecom per opzioni disattivate
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2012, 13:23:49 pm »
sono off topic .cmq devo dire la mia esperienza. Il mese scorso mi hanno disattivato la super internet old  per mancanza credito . Ho chiamato e la tipa con cui ho parlato mi ha detto che non pui fare nulla. Ovvio lo mandata a c...re. Mi ha minaciato che mi fanno la causa.5 giorni fa ho mandato una mail dall area clienti per chiedere la riattivazione. Mi hanno attivato quella nuova con 100mb giornalieri gratis e con rinovo a 5€. Dopo ho mandato un altra mail sempre dall area clienti e ieri ho visto che mi hanno riattivato super internet a costo 0 con rinovo a 5€. Grazie 3ita

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk