Autore Topic: [MTV mobile] Chiusura servizio: info, offerte da Tim e consigli su recesso o altro  (Letto 11990 volte)

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Ho letto che Mtv mobile chiudera' i battenti a breve e che tutti riceveremo 1 offerta per migrare a Tim.

Posseggo 2 sim che presi per la promozione sms free, in una ho 15€ di credito, nell'altra 5.

I numeri sono belli ma quello che mi piaceva di piu' lo ho gia' salvato.

Volevo chiedere delle delucidazioni:
-per la sim con 15 euro se la chiudessi potrei farmi arrivare un bonifico da 10€ sul mio cc (si tengono 5€ per le spese come Tim) e sono intenzionato a fare cosi';
-per quella da 5€ non ci guadagnerei nulla e vorrei quindi sapere se per MTV/TIM siete a conoscenza di un servizio per il trasferimento credito simile a quello di Vodafone in caso di cessazione.

sarei tentato di chiudere quella da 15€ (magari cedendo il seriale qua sul forum -purche' l'acquirente NON chieda il trasferimento del credito- per recuperare cosi' il costo che si trattiene telecom per il bonifico) e per quella da 5€ attendere quali eventuali proposte fara' Tim.

Voi cosa mi consigliate???

grazie a tutti in anticipo

*** Aggiornamento ***
Ringraziamo Senzapatria per la condivisione del documento allegato che è stato postato interamente nel post n.29

« Ultima modifica: Marzo 20, 2012, 14:13:43 pm da Mnemonik »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
se vuoi un virtuale di convenienza secondo me dovresti optare per postemobile..  ;)

Offline ribelle--

• *
se vuoi un virtuale di convenienza secondo me dovresti optare per postemobile..  ;)
ti ringrazio ma sto cercando di sfoltire il parco sim

attualmente uso:
H3g (st+, e varie promo) > principale
Vodafone (ZLS + eds) > secondaria
Tim (tim6+young a 6e/vita+raddoppio ric) > terziaria per invio sms vs tutti quando finisco le soglie di super sms

tutte le altre le tengo + per collezione che per altro e le Mtv mobile mi stanno diventando un po' inutili, quindi chiedevo consigli su come gestirle (magari l'offerta per passare a tim sara' molto allettante visto il target di riferimento di MTV e visto che la go6 non e' malaccio)

per questo pensavo di tenermi quella da 5€ per vedere che offerta fara' tim e chiudere l'altra cedendo il seriale per recuperare quasi l'intera somma cash

nessun'altro nella mia situazione? XD

si sa nulla di cosa proporra' tim?
« Ultima modifica: Marzo 07, 2012, 17:39:08 pm da ribelle85 »

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
se fosse attivabile la Go Ricaricami (non lo so per come stanno le cose adesso) io le farei fruttare in altro modo  ;D
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ribelle--

• *
se fosse attivabile la Go Ricaricami (non lo so per come stanno le cose adesso) io le farei fruttare in altro modo  ;D
dall'area clienti parrebbe di si =) ma gia' ho + di mille euro su 3 e quasi 800 su voda, quindi sono a posto per anni (su 3 non ho spese a parte i 5€ della superinternet e su voda con 800 euro campo 4 anni con i 19,50 euro mensili della ZLS e chissa' come si evolvera' il mercato in 4 anni) non avrei fisicamente voglia di far fruttare MTV =)

non saprei come spenderli dopo i soldi! ;D
« Ultima modifica: Marzo 07, 2012, 17:47:18 pm da ribelle85 »

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
dall'area clienti parrebbe di si =) ma gia' ho + di mille euro su 3 e quasi 800 su voda, quindi sono a posto per anni (su 3 non ho spese a parte i 5€ della superinternet e su voda con 800 euro campo 4 anni con i 19,50 euro mensili della ZLS e chissa' come si evolvera' il mercato in 4 anni) non avrei fisicamente voglia di far fruttare MTV =)

non saprei come spenderli dopo i soldi! ;D
infatti io non spendo i soldi dalle sim, caso mai li trasferisco dalle sim ai miei CC ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline ribelle--

• *
infatti io non spendo i soldi dalle sim, caso mai li trasferisco dalle sim ai miei CC ;)
e ma se sfrutto la goricarica dopo mica posso convertire il credito in cash in caso di recesso, o sbaglio?

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
e ma se sfrutto la goricarica dopo mica posso convertire il credito in cash in caso di recesso, o sbaglio?
il modo c'è  ;)

Offline cainspi

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 43
  • Carrier: H3g - Wind - Tim - Vodafone
il modo c'è  ;)

guarda che qui puoi parlare tranquillamente  ;D

Offline ribelle--

• *
davvero e' possibile?

Offline cainspi

• █ █ █ █ █ █
  • *
io sapevo che il credito mtv si poteva passare a tim e poi successivamente farne quello che si voleva (personalmente non ho ancora provato). Di sicuro non si può richiedere direttamente la restituzione del credito ricaricato su sim mtv.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
volevo creare un po' di suspance :D

Le sim mtv possono essere ingrassate con goricaricami anche fino a belle cifre, poi si fa mnp verso aom, e una volta ricevuto tutto (numero e altro ;)) si chiede disattivazione e rimborso.

Io in questo modo ho strasformato i 2000€ di una mia ex-S10 in 1400€ sul mio CC :D

Offline cainspi

• █ █ █ █ █ █
  • *
volevo creare un po' di suspance :D

Le sim mtv possono essere ingrassate con goricaricami anche fino a belle cifre, poi si fa mnp verso aom, e una volta ricevuto tutto (numero e altro ;)) si chiede disattivazione e rimborso.

Io in questo modo ho strasformato i 2000€ di una mia ex-S10 in 1400€ sul mio CC :D

no no aspè hai passato la super10 su mtv e poi direttamente chiesto la restituzione del credito???

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
no no aspè hai passato la super10 su mtv e poi direttamente chiesto la restituzione del credito???
no no
ho travasato 2000€ in chiamate da S10 con Tua7 su Mtv con Goricaricami,...un lavoretto facile facile di 5 mesi (dovevo solo lanciare 4-5 telefonate al giorno).
La sim H3G è tutt'ora viva nonostante le centinaia di ore verso aom ;)
E poi ho passato le Mtv su Wind e richiesto a questo il rimborso :D

PS: le 2000€ le avevo caricato per gioco (come primo tentativo da autoricaricatore) con decine di sim vodafone gratis con SummerCard (300+300 sms).

Offline cainspi

• █ █ █ █ █ █
  • *
ma questo quando, perchè ultimamente ho sentito di persone che hanno richiesto il travaso del credito (senza passare da tim) ad altro operatore e non è stato effettuato.