Il viceministro Grilli ha confermato la nuova aliquota da ottobrehttp://video.repubblica.it/dossier/decreto-salva-italia/iva-al-23-per-cento-da-ottobre-grilli-conferma/89791/88184come si comportera' Vodafone?Aumentera' come ha fatto l'altra volta tutti i costi anche "retroattivamente" (cioe' sulle vecchie opzioni)?e come si comporteranno gli altri???H3G riuscira' a tenere ancora invariati i prezzi?
Sicuramente adegueranno il tutto. Lo hanno fatto per un punto percentuale, figurati se si risparmiano per un aumento di due punti.. Poi alla fine siamo sempre noi a pagare :-via Tapatalk
io so che voda ha aumentato canoni e tutto.. 3 e tim ancora no o mi sono perso qualcosa??Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No amico, hanno aggiornato anche loro... Tim ha avviato via sms.. Se vedi la tariffazione base con 3p10 non è più di 10 cent netti. l'ultima è wind, ma da aprile rialzano anche lorovia Tapatalk
no, non ancora... ho ricevuto il messaggio ma non ricordo da quando partono gli adeguamenti, mi sembra giugno ma non vorrei dire una vaccata.
No, tanto si sa che ci saranno. Domani do uno sguardo sul sito, c'è un pagina dedicata proprio a questa notizia.via Tapatalk
si, è quella. i prezzi dei pacchetti già attivi non vengono toccati, proprio come con wind.